Vai al contenuto

Ford Mustang Mach-E - EV SUV (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Per me si dovrebbe incacchiare più Muschio (specialmente per l'interno) che Maserati. 

In generale questa operazione mi sa di una sorta di crisi di idee che pervade Ford USA, a questo punto mi aspetto che se ne escono con un SUV EV ispirato alla GT-40. 

Ehm, hanno già cominciato...

 

Schermata 2019-11-15 alle 16.38.28.png

Schermata 2019-11-15 alle 16.38.58.png

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, xtom scrive:

Il posteriore mi sembra riuscito meglio della Stelvio, più inclinato e meno massiccio


Perché, per come classifichi tu le UV, l’Italiana è una SUV, mentre questa Must...?, no non riesco a scriverlo, è una CUV... ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a parte l'estica obbrobriosa e il nome pure peggio sulla carta ha caratteristiche tecniche e prezzi assolutamente competitivi. Gode pure degli incentivi in usa di cui Tesla non gode più. Grossi problemi per la model y. Tutti aspettavo volwaghen e Ford esce con questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

La profanazione del nome Mustang non si puo' sentire, ma purtroppo e' il marketing.

La linea non mi piace, ma mi sembra un prodotto ritagliato a misura di mercato USA, penso che li' possa piacere, e anche i prezzi mi sembrano relativamente ragionevoli. Costa meno delle rivali europee Audi Etron e MB EQC con prestazioni analoghe o superiori e range dichiarati migliori.

Ci andrei piano prima di bollarla come un possibile flop.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

la jaguar i-pace in USA parte da 69000 dollari con 234 miglia di autonomia  prestazioni simili e alcune caratteristiche addirittura inferiori, questa da 43000 con 230 miglia. Model y parte da 48000 con 300 miglia di autonomia, questa 50000 con 300 miglia di autonomia. Però in USA ha diritto a 7500 dollari di crediti fiscali quindi alla fine costerà 5 mila dollari meno della Tesla model y, con prestazioni dimensioni paragonabili e dotazioni ottime. Non capisco perché abbiano voluto chiamarla mustang e darle un estetica così eccentrica quando poteva essere tranquillamente una ford di massa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto possa avere senso, chiamarla Mustang e farla assomigliare alla Mustang è quasi al livello della bestemmia in chiesa.

Ma purtroppo è anche indice del cambiamento della popolazione.

Che è passata dall'essere così:

 

image.png.77f43478b116e113417d7a1f88551226.png

 

all'essere così:

 

Risultati immagini per paolo rossi calciatore oggi

 

Con tutti gli anni, acciacchi e chili in più.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, KimKardashian scrive:

Potevano chiamarla Cougar a sto punto

Credo che nessuno se la ricordi negli USA, e comunque Ford ha necessità impellente di avere prodotti premium e una delle poche cose che hanno in casa tal senso è il "marchio" Mustang.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.