Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Anche qui Touring Package, per averla senza "orpelli" aerodinamici.

Ma il 6 cilindri aspirato non si può avere sulla normale, è quello il vero punto forte della Touring. Per questo spero ci sia ancora questa versione, estetica "sobria" e flat six aspirato è una combin

Shut up and take my money

Posted Images

2 ore fa, iDrive scrive:

Sempre aspirata? Non sembra avere grandi prese d'arie...

 

Il mecanismo dell'alettone, una volta aperto fa vedere troppe cose, sopratutto i fari spogli...

Sul motore non so. C'è chi dice Turbo, chi dice aspirato. Io penso che il 4.0 litri B6 possa tranquillamente pomparsi i 550 CV.

 

Il meccanismo dell'alettone è posticcio; il definitivo non è questo ;)

Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

E dov'è finito il l'alettone?? Questo retrattile non mi piace e non penso nemmeno che aiuti a far risparmiare peso.

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Probabilmente si tratta dell'allestimento "Touring"

 

Qui la GT3 attuale con quel pacchetto

39486304_2143986429198950_33298472049605

 

32095338_235081177253851_462125179106387

Edited by ISO-8707
  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

Si può essere. Non ne continuo a capire il senso però si vede che esiste una richiesta.

☏ ALE-L21 ☏
 

A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.

Link to post
Share on other sites

curioso di vederla live, pare gigantesca.

 

già la 991 era gigante vs la 997 , se questa aumenta ancora diventa forse troppo massiccia.

  • I Like! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites
A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.
Personalmente la vedo come una variante utile a far vendere qualche 911 più. Se ti piace l'allestimento Touring tanto vale prendersi una 911 normale.

☏ ALE-L21 ☏

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to Porsche 911 GT3 2021 - Prj. 992 (Spy)
  • Beckervdo featured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Con Porsche Unseen, il brand intende mostrare ben 15 concepts mai visti prima, creati dal 2005 al 2019, che non hanno mai raggiunto il pubblico.
       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Iniziamo con:
      Porsche 919 Street (2017)
       










       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Spyder (2019)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision Renndienst (2018)
       
       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
       
      Porsche Vision 920 (2019)
       








       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 918 RS (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision E (2019)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision 916 (2016)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Vision Turismo (2016)
       







       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche 911 Vision Safari (2012)
       











       
      Press Release:
       
      Porsche
       
      Porsche Macan Vision Safari (2013)
       



       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Boxster Bergspyder (2014)
       









       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche Le Mans Living Legend (2016)
       












       
      Press Release:
       
       
      Porsche
       
      Porsche 917 Living Legend (2013)
       










       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 904 Living Legend (2013)
       








       
      Press Release:
       
      Porsche
       
       
      Porsche 906 Living Legend (2005)
       






       
       
      Press Release:
       
      Porsche
       






    • By VuOtto
      PORSCHE 911 TURBO S 
       
      Innanzitutto ringrazio Porsche Treviso per avermi concesso questa ennesima prova di un prodotto Porsche. 
       
      FUORI:
      l'auto si presenta nella stupenda tinta Argento GT, per me uno dei migliori colori da mettere su una Porsche a prescindere. Spoiler alzato, accanto ad un altrettanto scenica Tycan 4s. 
      I cerchi non sono quelli che preferisco, ma va da sè....la 992 turbo s mi piacerebbe anche in marrone....per cui....
       
      DENTRO:
      pelle nera, cielo in alcantara nero, la "solita" perfetta Porsche, ineccepibile, come sempre.
       
       
      COME VA:
      Treviso è un po' trafficata ma ci sono agevolmente delle strade deserte messe davvero molto bene che non vengono utilizzate (le famose strade di collegamento non ancora finite, per cui, chiuse al traffico in pratica, ma accessibili dai residenti...per cui.... una volta scaldato a dovere il tutto con calma, e dopo aver saggiato la guida cittadina della macchina (auto davvero facilissima e con cui si ha un immediata confidenza anche nel fare le manovre più impegnativa, nonostante la larghezza) provo quello per cui sono andato: il Launch Control. Ho visto diversi video in merito e non so come abbia fatto Porsche, ma ha un sistema davvero micidiale, ha una trazione che mi ha fatto stare zitto laddove di norma, parlo con chi mi sta accanto. Ebbene ho staccato un 2.6 sullo 0-100 in due, con il pieno di benzina....non ho parole. Incredibile. Poi metto in manuale, faccio qualche curva, e lei è li granitica, sembra che il limite non sia superabile, invece se non si fa la dovuta attenzione si rischia di entrare in curva a velocità talmente elevate che poi sarebbe la fisica a prendere il sopravvento. Ad ogni modo Molto più "veloce" di una 488 nello scatto puro, e molto, molto più facile da guidare. La Ferrari è decisamente più impegnativa e da guidare, ma la Porsche è 4wd, per cui ci sta. Il cambio è il consueto perfetto PDK, ma devo ammettere, non è al livello del cambio Ferrari quando si va forte. Invece, trovo che il PDK sia decisamente più morbido e confortevole se si vuol andare a spasso in scioltezza. Il cambio Ferrari invece chiede sempre e comunque di "andare" senza tanti preamboli od incertezze, ma su una vettura sportiva non è un difetto. Ma su Porsche devo dire che si ha questo e quello, seppur non ai livelli di Ferrari come detto, e questo la rende più fruibile come auto da tutti i giorni.
      Come detto molto, molto facile da guidare forte. Porsche riesce sempre a fare il passo in più che ad ogni serie sembra impossibile riesca a fare. Purtroppo per esigenze di lavoro non ho avuto modo di tenerla per il tempo che avevo preventivato, ma tutto sommato, non ho fatto il solito giretto da 15 minuti, quindi sono comunque contento.
       
      SOUND:
      non malaccio, in downshift ogni tanto borbotta e fa piacere, ma sempre con grazia. dentro è artificale purtroppo, molto bello...ma artificiale. Ad ogni modo il sound a finestrino aperto c'è.....ma forse ci manca un po' di "drama".
      Una cosa che non mi va giù è il rev limiter in folle.....non posso accettare su una vettura così che a 4mila giri tagli la magia....spero lo eliminino prima o poi...poiché è una cavolata da perbenisti che con una turbo S non c'entra nulla.
       
      IN SOLDONI:
      vale 250 mila euro? E' cara, certo.....ma li vale? mmmmm, non saprei ad essere onesto. Ho percepito il termine "sterile" che ha menzionato ieri @poliziottesco....in effetti è tutto un po' artificiale. Perfetto.......ma artificiale. Non è "coinvolgente" a tutto tondo; se prendiamo la singola prestazione, lo 0-100 è da 10 e lode, la ripresa da 10, l'elasticità da 10, ma manca qualcosa, manca forse un po' di "sporco"....di "emozione" insomma, ma il tutto è comunque condito davvero molto, molto bene.
       
      COSA NE PENSO:
      Se potessi la prenderei al volo, gran bella auto, sfruttabile, godibile, veloce, gestibile.............ma farebbe sicuramente compagnia in garage a qualcosa di più fisico e autentico.
      Comunque, 992 Turbo S: Voto 10.
       

       
       
       
       
    • By lukka1982
      Nuova gamma allestimenti/motori ICE:
      • Panamera 2.9 V6 Biturbo PDK 330 cv
      • Panamera 4 2.9 V6 Biturbo PDK 330 cv
      • Panamera GTS 4.0 V8 Biturbo PDK 480 cv
      • Panamera Turbo S 4.0 V8 Biturbo PDK 630 cv
       
      Nuova gamma allestimenti/motori PHEV:
      • Panamera S E-Hybrid 2.9 V6 Biturbo PDK 560 cv (440 cv + 136 cv) non disponibile al lancio
      • Panamera 4S E-Hybrid 2.9 V6 Biturbo PDK 560 cv (440 cv + 136 cv)
      • Panamera Turbo S E-Hybrid 4.0 V8 Biturbo PDK 
      non disponibile al lancio
       
       
       
       
       

       

       

       

       

       

       





       

       

       

       

       

       

       

       

       
      via Porsche
       
       
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.