Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 e 911 GT3 Touring 2021 - Prj. 992 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, Ale_72 scrive:

Sostituirei "qualcuno" con "la maggior parte" ma sono d'accordo con te.

Pensa, io gli unici (non pochi) che conosco con una GT3 li ho conosciuti in pista.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Chi vuole  la 911 la

vuole Anche perché è così come forma, come Praticità e (molto meno) come Peculiarità alla guida. Le ultime piano piano state state ammorbidite per ovvi motivi, la forma ed il layout interni però vengono mantenute perché sono parte integrante della vettura è ne costituiscono un carattere peculiare. 

 

 

UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Ale_72 scrive:

Perche' frequenti le piste, io no.

Appunto, per quello mi sembra un po' azzardato dire che la GT3 la comprano in maggioranza le persone per andare al bar... 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, jeby scrive:

Appunto, per quello mi sembra un po' azzardato dire che la GT3 la comprano in maggioranza le persone per andare al bar... 

Pero' frequento i cars & coffee.  Non e' diverso dal bar.

E se, delle 20/30 GT3 che ogni volta si contano, 3 hanno visto una pista e' un miracolo. 😅

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Ale_72 scrive:

Pero' frequento i cars & coffee.  Non e' diverso dal bar.

E se, delle 20/30 GT3 che ogni volta si contano, 3 hanno visto una pista e' un miracolo. 😅

eh ok, ma se frequenti posti da poser è ovvio che ci trovi i poser :D

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Troppo carica, ma rimane davvero un mezzo fantastico. Peccato che ormai i prezzi siano allineati a Ferrari, e detto onestamente (per me) non hanno il blasone per ambire a tanto. Ma vendono a pacchi, quindi hanno ragione loro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.