Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quadrilateri all'anteriore   Aumento dell'efficienza aerodinamica grazie alla nuova ala   Peso < alla precedente nonostante le maggiori dimensioni, freni maggiorati etc...

Anche qui Touring Package, per averla senza "orpelli" aerodinamici.

Il sound, che vuole andare di questi tempi, davvero contro "corrente"...    

Posted Images

2 ore fa, iDrive scrive:

Sempre aspirata? Non sembra avere grandi prese d'arie...

 

Il mecanismo dell'alettone, una volta aperto fa vedere troppe cose, sopratutto i fari spogli...

Sul motore non so. C'è chi dice Turbo, chi dice aspirato. Io penso che il 4.0 litri B6 possa tranquillamente pomparsi i 550 CV.

 

Il meccanismo dell'alettone è posticcio; il definitivo non è questo ;)

Link to post
Share on other sites
28 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

E dov'è finito il l'alettone?? Questo retrattile non mi piace e non penso nemmeno che aiuti a far risparmiare peso.

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Probabilmente si tratta dell'allestimento "Touring"

 

Qui la GT3 attuale con quel pacchetto

39486304_2143986429198950_33298472049605

 

32095338_235081177253851_462125179106387

Edited by ISO-8707
  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Fran Ce Sco scrive:

Si può essere. Non ne continuo a capire il senso però si vede che esiste una richiesta.

☏ ALE-L21 ☏
 

A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.

Link to post
Share on other sites

curioso di vederla live, pare gigantesca.

 

già la 991 era gigante vs la 997 , se questa aumenta ancora diventa forse troppo massiccia.

  • I Like! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites
A me GT3 Touring attuale piace un sacco, potendo sarebbe la versione che prenderei: hai il 6 cilindri aspirato ed un'estetica più elegante della GT3 classica. Anzi, sarebbe stato bello avere la possibilità della panchetta posteriore optional. Se la dovessero riproporre sarei contento.
Personalmente la vedo come una variante utile a far vendere qualche 911 più. Se ti piace l'allestimento Touring tanto vale prendersi una 911 normale.

☏ ALE-L21 ☏

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to Porsche 911 GT3 2021 - Prj. 992 (Spy)
  • Cole_90 featured this topic
  • Cole_90 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      Al debutto la variante d'ingresso della serie GT3 di 911: Porsche ha lavorato di fino sul 4.0 flat six aspirato portandolo a 510 cv, 470 Nm di coppia e limitatore a 9.000 rpm.
      La scelta delle trasmissioni spazia dal 6 marce manuale al PDK a sette rapporti.
      Il peso si attesta sui 1418 kg per la manuale, troppi? Forse sì, ma sono state apportate modifiche a vetri, batteria, scarico e cerchioni per contenere il peso totale.
       
      Per gli amanti della velocità e dei numeri, 911 GT3 ha staccato un tempo di 6:59.927 al 'Ring!
       
























       
       
       
      Press Release:
       
      Porsche Italia
       
       
      Topic Spy: ➡️ Porsche 911 GT3 2021 - Prj. 992 (Spy)
       
       
       
    • By Beckervdo
      Ultimo facelift per l'anno 2022 per la Porsche Macan, nell'attesa della nuova che sarà offerta solo EV su piattaforma PPE.
      Nuovo design del paraurti anteriore, con inserto sottile per le luci diurne. La griglia centrale ora è più piccola, quindi è stata aggiunta una branchia trasversale che si estende al di sotto di essa, un ulteriore complemento di raffreddamento a quello sul bordo del paraurti.
      Il layout interno dei fari cambierà. Nella parte posteriore, anche il paraurti ha nuove forme, con un inserto nella parte inferiore che varia la disposizione dei catadiottri. Un dettaglio in più sono gli specchietti retrovisori del pacchetto "Sport Design", un optional che entrerà a far parte della dotazione di serie come nella berlina sportiva.
      All'interno debutta la nuova info-telematica completamente touch con solo due manopole di controllo.
      Lo sterzo è mutuato da Panamera. 
       











    • By Cole_90
      Prime foto spia per l’aggiornamento di metà carriera, neanche troppo leggero, dell’attuale Cayenne!
       
      Motor1
       












×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.