Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 e 911 GT3 Touring 2021 - Prj. 992 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Fran Ce Sco scrive:

Personalmente la vedo come una variante utile a far vendere qualche 911 più. Se ti piace l'allestimento Touring tanto vale prendersi una 911 normale.

☏ ALE-L21 ☏
 

Ma il 6 cilindri aspirato non si può avere sulla normale, è quello il vero punto forte della Touring. Per questo spero ci sia ancora questa versione, estetica "sobria" e flat six aspirato è una combinazione imbattibile ?

(Ovviamente è solo un' opinione personale)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Porca miseria....certo che la tamarragine degli spoiler Porsche delle versioni GT non conosce limiti.....

 

comunque è :pippa:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Potrebbe essere un ala "attiva" 

 

Penso pure io dato lo spessore del tutto e la luce presente tra lo spoiler e la carenatura sottostante

 

Potrebbe avere un meccanismo  simile a quello della Senna

 

mclaren-senna-vpdrive-silverstone-37-152

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente censuro lo spingersi troppo avanti con l'aerodinamica su auto stradali.

Ho avuto modo di provare l'auto forse con più studio aerodinamico di sempre (stradale) e si viaggi forte, ma il feeling meccanico viene a sentirsi meno.

caspita non capisci dove inzia a farsi sentire l'aerodinamica e dove non lavora, non è il massimo secondo me.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.