Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 e 911 GT3 Touring 2021 - Prj. 992 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, lukka1982 scrive:


Con la Touring arriverà anche la MT7?

 

sicuramente, ma non so se a 7 marce o 6. l'MT7 ho avuto un'ulteriore conferma da una persona diversa per la Turbo/Turbo S entro al fine del 2021.

 

p.s. in merito alle turbo manuali, tutto dipende da come vengono prenotate dai clienti. Mi è stato riferito che sono stati interpellati diversi clienti "storici" di Porsche per sondare il terreno e vedere in quanti mettevano la caparra. Questo coincide con quanto mi è stato detto quando ho provato la Turbo S. Speriamo bene la facciano, sarebbe un unicum nel panorama delle supercars moderne.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quadrilateri all'anteriore

 

Aumento dell'efficienza aerodinamica grazie alla nuova ala

 

Peso < alla precedente nonostante le maggiori dimensioni, freni maggiorati etc...

 

Nonostante il GPF canta ancora come si deve.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E fu cosi' che la 911 finalmente passo' al quadrilatero all'anteriore....

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

Alettone vistosello, ma già si sapeva. però la 992 l'hanno proprio azzeccata. E' bella da ogni lato la si guardi in ogni sua versione.

 

Avevo qualche dubbio, ma vista dal vivo, e' molto molto bella.

Anche la Turbo/Turbo S e' bella a questo giro.

Peccato solo la sonorita' delle turbocompresse, il rev-limiter in folle, e la copertura plastica del motore, che e' un abominio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Avevo qualche dubbio, ma vista dal vivo, e' molto molto bella.

Anche la Turbo/Turbo S e' bella a questo giro.

Peccato solo la sonorita' delle turbocompresse, il rev-limiter in folle, e la copertura plastica del motore, che e' un abominio.

 

Vero, ma sono tutte cose assolutamente evitabili. Il rev limiter ad esempio, c'è chi (in Italia) lo ha fatto togliere.....e quanto al suono.....c'è solo da sbizzarrirsi..

 

metto due esempi...

 

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, poliziottesco scrive:

Per il

rev limiter mi sembra di aver visto un video dove spiegavano come eluderlo, forse era Sam Watson di Carwow 

 

Mi pare che dev'essere in sport plus se non erro. comunque si è su un suo video di carwow. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.