Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 e 911 GT3 Touring 2021 - Prj. 992 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Sarà sicuramente un mostro ma le versioni precedenti erano mille volte più belle. Le vecchie trasudavano racing da ogni millimetro di lamiera questa invece pare una versione truzza di qualche preparatore nuovo che vuole farsi notare nel mondo dei ricconi stravaganti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

E se fosse un CUP? Anche se le prese d'aria laterali effettivamente porterebbero a pensare ad un R derivazione RS , piuttosto che un CUP derivato Gt3 liscio.

 

Per la'uto stradale , ormai non ci sono più sorprese, da noare che passano pure loro a separare i flussi in uscita sul cofano anteriore (storicamente le Gt3 avevano lo sfogo centrale unico a tutta larghezza) e passano anche sulle stradali ai supporti dell'alettone posteriore a collo di cigno (secondo me belli) .

Meccanicamente non mi aspetto sorpresone... vediamo se metto o no subito disponibile il manuale.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.