Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Škoda Vision RS Concept 2018
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
7 minuti fa, J-Gian scrive:

Non capisco se sara effettivamente una Nuova Rapid, oppure un'Octavia 2 volumi, ovvero una C vera e propria anche come inquadramento generale.

Come impostazione e dimensioni sarà una C vera. Già con la Spaceback si era tentato di entrare nel segmento ma senza particolare successo.

Non so quanta e quale parentela ci sarà con l’ Octavia, comunque entro 18 mesi VAG rinnoverà tutto il segmento quindi a breve si vedrà 

 

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque Rapid, pur essendo un compromesso di una B travestita da C, non vende poco... In Eu ne piazzano poco meno di 70000, in Cina (anche se è diversa, un adattamento di Polo sedan), altre 65/70000 + 25000 spaceback... Mi sembrava di aver letto un paio di anni fa su QR che era il modello più venduto di Skoda...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, J-Gian scrive:

Non capisco se sara effettivamente una Nuova Rapid, oppure un'Octavia 2 volumi, ovvero una C vera e propria anche come inquadramento generale.

Se guardi il disegno ha dei riferimenti alla Rapid odierna (l'andamento della terza luce), per cui potrebbero anche chiamarla Rapid. Poi non sò che fidelizzazione ci sia attorno a questo nome Rapid, da noi ne avrò viste un paio da quando è uscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pagio scrive:

Su Alvolante.it oggi hanno messo un articolo su questa nuova skoda, scrivendo che crescera' e diventera' una vera e propria segmento C rivale di Golf... Ma a questo punto Octavia che fa?

Octavia è 3 volumi e station wagon quindi non è mai stata diretta "concorrente" di Golf, è sempre stata a metà tra Golf e Passat e vende principalmente SW. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, MotorPassion scrive:

Octavia è 3 volumi e station wagon quindi non è mai stata diretta "concorrente" di Golf, è sempre stata a metà tra Golf e Passat e vende principalmente SW. 

Si lo so, ho capito, ma e' sempre stata comunque segmento C, quindi cosa fanno una Rapid solo berlina 5p e poi nello stesso segmento la Octavia solo station? Mi pare strana come strategia e dubito sara' cosi... Secondo me questo nuovo modello uscira' prima 5p, poi 3 volumi e station, sostituendo insieme la vecchia Rapid e Octavia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.