Vai al contenuto

F1 2018 - Italia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Oh, guardando un po' il meteo, pare che pioverà a dirotto per tutto il weekend su tutto il Nord Italia, ad eccezione di un'area pari a circa 7 kmq corrispondente all'incirca alla posizione del parco di Monza. Incrociamo le dita.

 

P.S.

Gigi “The Voice” Vignando, la voce di Monza

 

Un grande. Chi non ha mai udito le sue telecronache su TMC ai tempi del WTCC ha perso una gran cosa.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Yakamoz scrive:

P.S.

Gigi “The Voice” Vignando, la voce di Monza

 

Un grande. Chi non ha mai udito le sue telecronache su TMC ai tempi del WTCC ha perso una gran cosa.

ma sbaglio o era anche il doppiatore delle telecronache di Holly e Benji?

6 minuti fa, Merkurio scrive:

Ricciardo le inzia bene le libere...

più che Ricciardo lo step 3 renault,  che infatti il team factory aveva deciso di non montare

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia la normale rotazione dei componenti. Verso la seconda metà della stagione di solito cominciano le rotture "programmate" in prova dei pezzi a fine vita. Mi piacerebbe sapere se come chilometraggio ci siamo, o se sia un problema inatteso...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevamo problemi a Vettel, mentre le force scelgono sempre il momento giusto per stare in pista (1-3). Non che Kimi faccia male (2) Speriamo per lui cge vada meglio di SPA.

italiangp_2018_fp1.thumb.jpeg.7d85dba02e9a03cc01aad725024ce5a2.jpeg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.