Vai al contenuto

F1 2018 - Italia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Adesso, hot500abarth scrive:

Ma fin che era davanti si vedeva che stava gestendo e problemi non ne aveva...poi a Bottas gli avrebbero fatto esplodere la macchina pur di farlo stare davanti a Kimi quindi lo hanno sacrificato alla grande

E hanno fatto benissimo a farlo, visto il risultato. Non per riabilitare Vettel, ma lui Bottas lì davanti se lo mangiava. 

Raikkonen ha avuto la gara rovinata dal pit stop assurdo, ma Hamilton dietro ha sempre controllato.  Doveva solo correre, ma quando non si ha più il manico, non si può cavare il sangue dalle rape.

Spero solo che questa Caporetto acceleri i processi decisionali per la scelta dei prossimi piloti. Entrambi.

 

Che cazzo fischia il pubblico? Hamilton ha regalato loro una gara da antologia.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Merkurio scrive:

La signorina su tv8 vestita di nero e rosso,è veramente simpatica ?

La Masolin?

 

 

Hamilton da 10 +, 110 e lode fate voi. 

Letale quando serve, veloce per natura e con quella percentuale di figlio di troiaggine che gli permette di essere di un'altra categoria.

 

 

Vettel da 4.

Ritengo questo errore più grave della Germania. Andando ad attaccare Kimi in maniera poco convinta tra l'altro ha lasciato il buco ad Hamilton, poi vabbè che si sia girata la macchina interna al contatto non è una scusante. Ora temo anche io che per il mondiale si farà durissima...solo uno 0 di Hamilton può riaprire i giochi.

 

 

Mercedes sfrutta al 100% le regole e io un Bottas lo vorrei sempre in squadra. Su Kimi assolutamente nulla da dire mentre la Ferrari paga carissimo una sosta veramente troppo anticipata.

 

Torna finalmente a punti la Williams. Ottimo Perez mentre continua l'abisso di Ricciardo.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, top_gear scrive:


Bottas ha rallentato di 2 secondi al giro per farsi prendere da Raikkonen e poi andare di tutta Potenza nei rettilinei per annullare il vantaggio del drs. Poteva fare veramente poco

Se sei braccato da quello dietro, non puoi prenderti il lusso di rallentare 2 secondi al giro, devi solo correre. Se rallenti è perché puoi controllarlo. E se riesci a controllarlo, tu con le gomme finite e lui con quelle fresche, forse per lui è arrivato il momento della pensione.

Non è mancata solo la velocità, ma anche la gestione delle gomme. E i piloti vecchi una cosa sola sono buoni a fare: gestire le gomme.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso Kimi ha fatto una grandissima gara, completamente solo senza l'aiuto della squadra (pessima) in balia delle Mercedes. Vettel ancora una volta l'ha fatta fuori dal vaso ... Hamilton oggi devastante purtroppo...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel è coerente. Musetto cambiato ai navigli e pure a Monza.

La responsabilità della Ferrari è non aver ancora capito i limiti di chi ha in macchina. Dovevano far passare Vettel alla prima curva come a parti invertite avrebbe sicuramente fatto il team anglotedesco in vetta al mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, top_gear scrive:

Poi mi racconterete come sia stato giusto far uscire vettel davanti a Raikkonen in Q3...

Avrebbe avuto senso per mettere Kimi davanti a Lewis. Al primo giro evitare stronzate, tipo far finta di attaccare il compagno e lasciare una voragine al diretto concorrente del mondiale, dare ritmo e sfare lo scambio ai box o in pista.

A gara conclusa non avrebbe reso nemmeno così visto che mi aspettavo una Ferrari molto più veloce in gara ma queste sono cose che sanno loro dai box con i vari calcoli.

Può essere che il freddo (stamattina era freschina, anzi, qui a 50km da Monza alle 13 diluviava) abbia influito evitando il surriscaldamento delle gomme posteriori tipico delle benz.

Oggi la Ferrari ne esce rotta non solo per i risultati ma soprattutto per i nervi e testa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.