Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io sono molto pessimista in quanto vedo che viviamo un' epoca nella quale troppi hanno perso il buon senso. Purtroppo l' incapacità di distinguere il virtuale dal reale in troppi porta loro stessi e gli sfortunati che devono incrociare la loro strada a rischiare inutilmente la vita.

 

e il mondo della giustizia, leggi,chi le deve far rispettare e chi deve giudicare, è nel punto più basso di una parabola discendente che temo non abbia ancora visto il fondo

 

non so cosa si possa fare

Modificato da TONI
  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

16 agosto, ero fermo in coda ad una rotonda a Lignano Sabbiadoro.

Sono stato lievemente tamponato da una minus habens in VW (la vecchia coupé-cabriolet, che ora ho rimosso il modello), senza cintura e telefono in mano.

La sua fortuna è stata la totale assenza di danni alla mia auto,così mi sono limitato a fargli una testa così per quel che stava combinando. E continuava a dire che il telefono l'aveva appena preso in mano.

Troppa, TROPPA gente ha barattato il cervello con il telefonino.

Spero sempre nei Darwin Awards, ma il rischio che fan correre agli altri è sempre troppo alto.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di mesi fa una signora alla guida dell'auto di fronte a me (e che seguivo) ha invaso per ben tre volte la corsia opposta della strada (di periferia) e una di queste era in curva. Stava smanettando al cellulare. Ho suonato il clacson per richiamarla all'attenzione ma non mi si e' cagato neanche di striscio.

Bisognerebbe avere la dashcam in tutte le auto in modo da poter riprendere l'accaduto e denunciare alle forze dell'ordine queste cose. Non vedo altre possibilita'. Nelle vie cittadine invece le moderne videocamere di sorveglianza del traffico sono sicuro che gia' ne riprendono in abbondanza. Basterebbe iniziare a sanzionarle pesantemente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel 2010 ho pagato 600 euro per Bluetooth e comandi al volante e vocali quando ho comprato la Ypsilon. Era un'auto che li aveva come optional dal 2003, quindi almeno 15 anni fa...eppure un sacco di idioti con macchine ben più costose e recenti viaggiano con il telefono in mano.

 

Io entro in macchina e collego in automatico il telefono perchè ci tengo alla mia vita, quindi mi sento autorizzato a fare gesti inequivocabili a chiunque se ne freghi della mia incolumità utilizzando un telefono mentre guida.

 

Parlo del top manager con la BMW che che parla al cellulare perchè non ha tempo di collegare il telefono anche se ha l'ultimo i-phone da mille mila euro, parlo della bionda che guida con i tacchi alti e scrive su whatsapp con le unghie finte così lunghe che manco riesce a tenere in mano il cellulare con la cover a coniglietti, parlo del neopatentato che viaggia con entrambi gli auricolari e sceglie da spotify la canzone più stupida del momento senza guardare la strada.

 

Fanculo, la pazienza è finita. Confido in un ritiro di patenti in massa così come è successo con i punti della patente quando finalmente hanno fatto i controlli per le cinture di sicurezza.

 

el Nino

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 4

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, el Nino scrive:

 

Parlo del top manager con la BMW che che parla al cellulare perchè non ha tempo di collegare il telefono anche se ha l'ultimo i-phone da mille mila euro, parlo della bionda che guida con i tacchi alti e scrive su whatsapp con le unghie finte così lunghe che manco riesce a tenere in mano il cellulare con la cover a coniglietti, parlo del neopatentato che viaggia con entrambi gli auricolari e sceglie da spotify la canzone più stupida del momento senza guardare la strada.

 

Io sono sempre più convinto che con costoro non servono le multe (non le pagano), non servono le pene (troveranno sempre qualcuno che starà dalla loro parte di vittime).

 

Serve:

 

in modo da toccarli nell'unica cosa che oramai sembra importare. L'IMMAGINE.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ne sarei convinto. Oggi sono già diffusi i BT (ma da un pezzo)...eppure li vedi sempre con sto cazzo di telefono in mano perché non hanno voglia (o non hanno la capacità a questo punto...) di collegarlo.

 

L'abs viene usato perché...perché non puoi decidere di non usarlo.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.