Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

aspetta, da cosa si vede sotto la pellicola, dovrebbero esserci pannelli posticci, quindi le superfici per me son più snelle 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo scrive:

aspetta, da cosa si vede sotto la pellicola, dovrebbero esserci pannelli posticci, quindi le superfici per me son più snelle 

si ma quella capote così arcuata.. miricorda la vecchia classe E cabrio che disprezzavo proprio per quella capote

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Cosimo said:

aspetta, da cosa si vede sotto la pellicola, dovrebbero esserci pannelli posticci, quindi le superfici per me son più snelle 

Si in effetti potrebbe essere cosi' tuttavia mi aspetto qualcosa di immondo, se non altro per i miei gusti. Vero che e' proprio il genere he trovo immondo per cui alla fine questa magari non sarà' peggio di altre. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 27/9/2018 at 14:00, poliziottesco scrive:

Si in effetti potrebbe essere cosi' tuttavia mi aspetto qualcosa di immondo, se non altro per i miei gusti. Vero che e' proprio il genere he trovo immondo per cui alla fine questa magari non sarà' peggio di altre. 

sono più che altro vasche da bagno

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/9/2018 at 13:48, Matteo B. scrive:

il ritorno della tela migliora la macchina secondo me, a prescindere dallo stile generale.

 

comunque anche tela/rigido è una questione di mode.

 

 

rigido è molto più sicuro però

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

per la sicurezza ci sono i roll bar, non il tetto ?

contro i malintenzionati dicevo :D

Io ho l'auto con tetto in tela...fosse stato metallico mi sarei sentito più sicuro in certi frangenti a lasciare l'auto parcheggiata.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.