Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Spero non si siano inventati qualcosa di strambo, mi mette paura quello che dici.

Ma tornare allo stile pre-Bangle no?

 

..boh - difficile, e una cosa sicuramente molto moderna inspirata dell gusto transatlantico e cinese, ma ce dentro anche un idea per un dettaglio ispirata dei tempi molto lontani. Al momento non posso dire di piu ?

 

image.png.89d089195460e2386fc948a0678f98da.png

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..boh - difficile, e una cosa sicuramente molto moderna inspirata dell gusto transatlantico e cinese,

 

 

:shock:

 

@4200blu

dimmi, per favore, che non sarà come in questo render............sennò è un incubo.........

 

15rxojc.jpg

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

 

..boh - difficile, e una cosa sicuramente molto moderna inspirata dell gusto transatlantico e cinese, ma ce dentro anche un idea per un dettaglio ispirata dei tempi molto lontani. Al momento non posso dire di piu ?

 

image.png.89d089195460e2386fc948a0678f98da.png

 

Madonna santa, viste le ultime creazioni BMW ho un discreto terrore

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Non pensare subito al peggio!

 

MA MAGARI riprendesse la CSL Hommage :wub:

Quello che mi preoccupa è che all'epoca del suddetto concept il capo del centro stile era diverso, mentre questa Serie 4 nasce dalla matita di Kaban (le cui ultime creazioni le abbiamo in mente tutti purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/7/2019 at 15:55, Beckervdo scrive:

Diciamo che BMW sta riscoprendo le proprie origini, male...

 

Beck è quel "male" che mi preoccupa.....

 

se invece avesero ripreso la CSL Hommage e la 328H, direi che non è male. Solo che non so come possa stare su una serie 3.....su una macchina sportiva tout court ok...ma su una berlina che nasce con una calandra semi tradizionale...la vedo una forzatura. Poi, magari, mi stupiscono e fanno un capolavoro...solo che vendendo i PS che girano in rete....c'è poco da stare allegri....

On 23/7/2019 at 15:55, Beckervdo scrive:

Diciamo che BMW sta riscoprendo le proprie origini, male...

 

Beck è quel "male" che mi preoccupa.....

 

se invece riprendono la CSL Hommage e la 328H, direi che non è male. Solo che non so come possa stare su una serie 3.....su una macchina sportiva tout court ok...ma su una berlina che nasce con una calandra semi tradizionale...la vedo una forzatura. Poi, magari, mi stupiscono e fanno un capolavoro...solo che vedendo i PS che girano in rete....c'è poco da stare allegri....

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.