Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, slego scrive:

 

be' certo, Audi è da più di 15 anni che ci lavora, ha fatto esperienza. in BMW sono alle prime armi (qui siamo a livello della A6 del 2004, come calandra).

 

 

si ma già sulla A6.....il risultato era di primo impatto migliore. Ok stiamo parlando di DeSilva, che comunque, la matita la sa tenere in mano eccome.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

la campagna pubblicitaria di una M440i dovrebbe comunicare sportività, traversi e bullismo.... non #urban #sunnyday #lovemyjob #lovemycar #sonofiga #bmw #newcar #me&my4er ecc ecc ecc.

 

è una svolta che avevo già notato con la G20 ...se guardi il depliant della Serie 3 ha un taglio modaiolo e i contenuti sono molto incentrati sulla tecnologia ...evidentemente hanno ragione a Monaco ma ammmmé questa storia mi fa ribrezzo (a dir poco)

 

2 ore fa, slego scrive:

 

poi oh, ci si farà la bocca come ce la siam fatta per le abnormi cancellate Audi, dopotutto la mente umana ha una capacità di adattamento straordinaria.

ma per me il bello abita altrove.

 

Audi la quale, a sua volta, con le ultime macchine (in particolar modo la A8) ha rovinato tutto il lavoro fatto negli ultimi anni per trovare le dimensioni giuste alla calandra 

  • Grazie! 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

si ma già sulla A6.....il risultato era di primo impatto migliore. Ok stiamo parlando di DeSilva, che comunque, la matita la sa tenere in mano eccome.

iindubbiamente. dicevo come idea generale, ovvero prendi la calandra e stirala a tutta altezza.

sono in ritardo di 15, forse qualcuno glielo dovrebbe dire ;)

 

1 minuto fa, fastfreddy scrive:

Audi la quale, a sua volta, con le ultime macchine (in particolar modo la A8) ha rovinato tutto il lavoro fatto negli ultimi anni per trovare le dimensioni giuste alla calandra 

qui andiamo OT, ma mi sa che ormai la questione dimensione/disegno calandra è una roba sfuggita di mano ai più.

Modificato da slego
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, slego scrive:

iindubbiamente. dicevo come idea generale, ovvero prendi la calandra e stirala a tutta altezza.

sono in ritardo di 15, forse qualcuno glielo dovrebbe dire ;)

 

Io non sono contrario alla stehgrille come idea.

 

Nei bozzetti della i4 la stehgrille è fighissima. Poi nella realtà si traduce in un cesso. Mi domando perche?

 

@4200blu la calandra della I4 è quella della M3?

 

 

93129111_10158673714282269_4115689575744012288_o.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto scrive:

Nei bozzetti della i4 la stehgrille è fighissima. Poi nella realtà si traduce in un cesso. Mi domando perche?

 

un bozzetto come questo fa sembrare figa qualunque cosa. ci sono solo linee senza volumi e c'è la prospettiva presa da dove fa più comodo. e manca la boccona orrida che poi gli hanno costruito attorno.

comunque boh.

io sono vecchio e penso che BMW dovrebbe tenere la barra ferma su un'idea di sportività che non svacca. linee tese ma sobrie, senza nulla più del necessario e senza cedere alle tentazioni di fare robe alla giapponese.

per me il meglio lo hanno dato negli anni '80 e '90, quando hanno ridato importanza al doppio rene senza mai cedere alla tentazione di farne una roba ostentata. quando facevano auto filanti, dinamiche, ricche di personalità e fighissime ma eleganti.

 

ma appunto son vecchio. hanno di certo ragione loro.

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Albertw scrive:

Va a finire che la parte meno riuscita sarà quella posteriore... ?

Ho avuto la stessa impressione vedendo la foto del posteriore.

Aspetto foto degne di nota e soprattutto di vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto scrive:

Nei bozzetti della i4 la stehgrille è fighissima. Poi nella realtà si traduce in un cesso. Mi domando perche?

 

@4200blu la calandra della I4 è quella della M3?

 

Non esatto, sono tutti un po diversi i stehgrill delle 4er/i4/M3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza oh, strana forte. E sicuramente non nel senso buono del termine.

È un mix di linee tese contro linee smorzate (le mille linee del cofano VS il morbido passaruota posteriore), di angoli vivi contro soluzioni arrotondate (paraurti spigolosi VS maniglie ovali) che non ha veramente armonia.

 

In attesa di foto migliori salvo solo i fari, ma solo se completamente decontestualizzati...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Attendo foto e video ufficiali, ma al momento devo dire che mi aspettavo peggio, certo il nuovo design scelto è di rottura rispetto a quello a cui eravamo abituati, però al momento non mi sento di bocciarla in pieno anche se nel segmento preferisco l'Audi A5. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.