Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Auditore scrive:

Perchè l'obbiettivo è ostentare e farsi notare; più è grosso e invadente più dovrebbe avere effetto... dovrebbe

 

Eh lo so, comunque di questi tempi si va oltre a certe robe di tuning anni 2000 che all'epoca erano definite a furor di popolo "tamarrate" :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, VuOtto scrive:

agevolo un PS che ho fatto in velocità con portatarga in plastica nera e targa italiana applicata

 

 

IMG_20191023_105546_763.jpg

 

che obbrobrio. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

nutria-caratteristiche-800x533.jpg.3e1f37b73c86c84989c08f5a7c26562b.jpg

 

?

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una scommessa per la BMW, o fanno centro......o sputtanano alla grande il modello più iconico che hanno in gamma, la M3. La serie 4 la do già per sputtanata, per lo meno tra i bimmers in giro per il mondo, basta andare a leggere cosa pensano trasversalemnte tutti i forumisti bmw da tutte le parti del mondo....e sono commenti al vetriolo....diciamo che in media c'è un "mi piace" ogni dieci "fa schifo".

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2019 at 11:50, VuOtto scrive:

agevolo un PS che ho fatto in velocità con portatarga in plastica nera e targa italiana applicata

 

 

IMG_20191023_105546_763.jpg

 

Beh.....adesso hanno le "proporzioni" del rene umano ?

E personalmente, da non bimmer, trovo sia una vettura papabile se in Italia continuano a fare le "nanne forti" con un modello straordinario come Giulia che non declinano in nessuna versione.

Poi si parlerà di sostenibilità etc etc etc, ma a Monaco la varietà di scelta non si è mai guastata.........anzi.........

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, 4200blu scrive:

Ma quanti dei forumisti sono clienti che comprano una BMW nuova su ordinazione?

 

Non saprei, io sono uno di quelli.....poi mi ripeto, bisogna vederla dal vivo e comunque bisogna vedere la foto ufficiali. Certo è che non è facile digerire un cambiamento così radicale, in una vettura così importante per BMW e per la storia del brand.

 

E' probabile, tuttavia, che tra un anno guarderemo le "vecchie" BMW con la calandra piccola come antiquate. Anche il passaggio al single frame da parte di Audi era stato uno scandalo, ma poi.....

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.