Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, 4200blu scrive:

Ma quanti dei forumisti sono clienti che comprano una BMW nuova su ordinazione?

 

io presi una e92 ed una f11 nuove (ma pronta consegna) 

33 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Non saprei, io sono uno di quelli.....poi mi ripeto, bisogna vederla dal vivo e comunque bisogna vedere la foto ufficiali. Certo è che non è facile digerire un cambiamento così radicale, in una vettura così importante per BMW e per la storia del brand.

 

E' probabile, tuttavia, che tra un anno guarderemo le "vecchie" BMW con la calandra piccola come antiquate. Anche il passaggio al single frame da parte di Audi era stato uno scandalo, ma poi.....

 

no è proprio una cosa brutta. in audi c'era de silva... qua disegnano il brutto. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, VuOtto scrive:

Anche il passaggio al single frame da parte di Audi era stato uno scandalo, ma poi...

 Anche li all'inizio era brutto forte. Poi ha avuto un momento di decenza ed adesso e' nuovamente imbarazzante.

Poi, oh, vendono anche la toyota avalon, quindi tutto e' possibile...

 

toyota-avalon-trd.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Ale_72 scrive:

 Anche li all'inizio era brutto forte. Poi ha avuto un momento di decenza ed adesso e' nuovamente imbarazzante.

Poi, oh, vendono anche la toyota avalon, quindi tutto e' possibile...

 

toyota-avalon-trd.jpg

 


per me invece il single frame ora è perfetto e ottimamente integrato

 


 

Audi-RS6-Avant-2020-05.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale della ultima RS6 e' molto bello ma secondo me abbandona il concetto di calandra+paraurti per diventare un elemento unico del frontale, neanche piu' un "single frame". E lo capisco piu' in audi dove i quattro anelli da soli erano difficilmente "iconici". Questo non vale pero' per il doppio rene bmw che da solo permette/dovrebbe permettere immediatamente di identificare il marchio senza soluzioni caricaturali. E' come se MB dovesse mettere la stella a tre punte sul cofano grande come un cerchione da 22 pollici.

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/10/2019 at 11:16, 4200blu scrive:

Ma quanti dei forumisti sono clienti che comprano una BMW nuova su ordinazione?


io ho sempre ordinato... (non BMW ma prezzi equivalenti diciamo)... 

 

ma anche in Svizzera adesso si vendono molto più stock che ordini speciali...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ykdg1984 scrive:


io ho sempre ordinato... (non BMW ma prezzi equivalenti diciamo)... 

 

ma anche in Svizzera adesso si vendono molto più stock che ordini speciali...

 

nella mia conce di fiducia, Veneto zona Padova, BMW scarica due bisarche di macchine sine qua non da vendere alla settimana (che non sono state ordinate....) e so che è una politica che applica a tutti i concessionari del mondo, chi più, chi meno. Facile avere sempre il segno "+" sulla produzione e sui numeri se obblighi i concessionari ad accettare auto in surplus in questo modo (finché tali concessionari saltano per via dei consistenti costi che ne derivano...)

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me per il serie 5 G31 hanno tutti offerto da stock con sconti molto maggiori (ordine del 10% in più mica due lire..)

Peccato nessuno abbia a stock la macchina che piace a me (msport , assetto confort adattivo, sedile confort,adas).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nicogiraldi scrive:

a me per il serie 5 G31 hanno tutti offerto da stock con sconti molto maggiori (ordine del 10% in più mica due lire..)

Peccato nessuno abbia a stock la macchina che piace a me (msport , assetto confort adattivo, sedile confort,adas).

 

trovi il solito 520d, ultra base, pack tristezza infinita.

 

Ma delle volte invece......quando andai a vedere la nostra Ghibli, poiché a Pdova la Maserati fa parte dello stesso gruppo che vende anche le BMW, stavano scaricando due M4, una M550d ed una X5M....e non erano di privati, ma in pronta consegna!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.