Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

trovi il solito 520d, ultra base, pack tristezza infinita.

 

Ma delle volte invece......quando andai a vedere la nostra Ghibli, poiché a Pdova la Maserati fa parte dello stesso gruppo che vende anche le BMW, stavano scaricando due M4, una M550d ed una X5M....e non erano di privati, ma in pronta consegna!

apro e chiudo ot.

Invece trovi un sacco di 520d msport in quanto hanno la promozione sul pack M , e tante luxury, per assurdo di business ne trovi pochine.

è che quasi tutte non hanno adas, e le msport hanno assetto sportivo secondo me troppo rigido per farci 60k km annui.

Inoltre sono innamorato dei sedili confort (derivati da serie 7..) questi si introvabili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2019 at 21:15, Auditore scrive:

Senza voler andare troppo OT, ricordo molto bene le reazioni contrastanti riguardo lo scudetto della 147, altra grande rivoluzione di De Silva. Però non so, questa volta mi sembra diverso

Alfa_Romeo-147-2000-1280-02.jpg.e5302f9d44d1e7795b1d0f07ae808a0b.jpg

contrastanti? la 147 fece innamorare tutti e subito,altro chè! :D

 

anche se a vederla oggi pare "strana".

Sicuramente,come giulietta,il muso non è fotoigieenico.

Vedremo se sta bmw dentona,una volta su strada, si rivelerà meno traumatizzante

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

trovi il solito 520d, ultra base, pack tristezza infinita.

 

Ma delle volte invece......quando andai a vedere la nostra Ghibli, poiché a Pdova la Maserati fa parte dello stesso gruppo che vende anche le BMW, stavano scaricando due M4, una M550d ed una X5M....e non erano di privati, ma in pronta consegna!

Anche a Mestre il tasso di M4 è imbarazzante, come anche le serie 8 viste già più volte per strada.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

ad occhio e croce dovrebbe essere 50cm in altezza. Non eccessiva...ma sicuramente d'impatto rispetto a come siamo abituati.

 

Resto perplesso, attendo le foto ufficiali.

 

tuttavia, la calandra pare più compatta rispetto al concept....per fortuna......

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

interni che rimangono sempre inchiodati agli anni 90, non riescono proprio a fare qualcosa di moderno ed attuale.

La retroilluminazione arancio dei pulsanti mi catapulta direttamente al 1992, e il tentativo di ammodernare con virtual cockpit (con grafica secondo me molto indietro rispetto a VAG) e display touch capacitivo, non migliora la situazione.

 

Il calandrone sarà imbarazzante, ma venderà un sacco credo. Oppure, fanno come la serie1 con un restyling pesantissimo dopo poco

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minutes ago, ferro-mo said:

interni che rimangono sempre inchiodati agli anni 90, non riescono proprio a fare qualcosa di moderno ed attuale.

La retroilluminazione arancio dei pulsanti mi catapulta direttamente al 1992, e il tentativo di ammodernare con virtual cockpit (con grafica secondo me molto indietro rispetto a VAG) e display touch capacitivo, non migliora la situazione.

 

Il calandrone sarà imbarazzante, ma venderà un sacco credo. Oppure, fanno come la serie1 con un restyling pesantissimo dopo poco


 ma...anni 90 n’che senso? 


Chiedo per curiosità 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.