Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, AlexMi scrive:

Praticamente la hanno disegnata per il mercato cinese, potevano fare pure un frontale per i gusti europei e differenziale.


Stanno facendo un tentativo di importante cambiamento su di un modello non così importante a livello di numeri, in modo che se non verrà apprezzato non sarà catastrofico!

Notare bene che non l’hanno fatto su 3er... ?

Sulla base dei feedback che arriveranno dalla rete e dai clienti vedranno come proseguire.

Tanto con la 1er 2a serie han fatto vedere che serve un’aggiustatina la sia da velocemente.

 

Credo che comunque vogliano in questa fase di transizione cercare di avere una nuova brand identity più incisiva, visto come si sono mossi i competitor casalinghi che asiatici (vedi Lexus che negli USA è molto apprezzata), dato che in futuro con le EV brand power e design avranno un ruolo sempre più fondamentale.

 

Detto ciò, a me la concept aveva colpito, ma tipo un proiettile su rene!!!

Vedremo se con l’industrializzazione il risultato finale ne ha giovato un po’!

 

P.s.: presentazione a Ginevra ‘20???

 

 

2 ore fa, AleMcGir scrive:

 

84182052_10157450727028025_1179034841342

 


Richiamo in causa @TONI o qualche altro esperto di programmi di grafica... provate a togliere il nastro argentato??? ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 4200blu scrive:


Hai paura che il Stehgrill forse sara un successo ?

 

3 ore fa, AleMcGir scrive:

 

84182052_10157450727028025_1179034841342

 

 

Dunque....mi lascia ancora perplesso....e trovo ancora che sia esageratamente dimensionata. Avrei preferito un qualcosa à la serie 8.

 

Comunque bisogna dire due cose:

 

- la targa, il suo alloggiamento, la traversa e gli adas coprono molto come si vede

- la parte alta della calandra sembra chiusa (o sono le alette mobili in corsa)

 

Ma allora se il 60 % della calandra è finta...mi sorge spontanea una domanda: perché farla così?

 

A livello estetico, quel che vedo mi preoccupa molto.....ma come dice @4200blu, prepariamoci che la stehgrill sarà probabilmente un successo. Tuttavia, credo nei miracoli....mai dire mai, la redenzione sarebbe gradita.

 

27 minuti fa, Beckervdo scrive:

01580912.jpg

 

Prima che partiate per la tangente è un buon PS ;)

 

Di la verità Beck... da bmwista anche tu.......che ne pensi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

Sono perplessissimo. Ma credo venderà senza tanti problemi.

A mio gusto, avrei introdotto questo stile

05_BMW_30_CSL_Hommage.jpg

 

eh a chi lo dici. Questo sarebbe stato stupendo come family feeling....altro che cinesate.......tutt' apparenza alla fine.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.