Vai al contenuto

BMW Serie 4 II Coupé e Cabriolet - Prj. G22/G23 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Pappa scrive:

Mai un commento positivo...ne venderanno a centinaia anche qui, prendetene atto.

 

Concordo. Intanto gli esuli di certi marchi italiani si rivolgono da trent'anni ai bavaresi. E fanno bene viste le continue prese per il culo.

Gli interni della 3 non mi dispiacciono e vista questa 4 con questo nuovo doppio rene e l'elegante padiglione a tre quarti abbinato non trovo così peregrino trovare una "felicità motoristica" con dei motori adeguati. Pena, aspettare la fenice che non arriverà mai. O addirittura farsela inserire nel piano (GTV....2018) e farsela cassare 6 mesi dopo.

 

Attendo con impazienza questa macchina 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Link al commento
Condividi su altri Social

.......ma guarda. Visti i reni (che non hanno solo funzione meccanica ma anche identificativa) si sono fatti anche quell'aspirapolvere di i4. Ma nel frattempo l'hanno fatta. Qui stiamo penando per una maniglia anteriore incassata sul Tonale.......

Poi chiaro. C'è chi ha i Product plan da Campioni del Mondo (realizzando 2 modelli in 5 anni) e chi invece realizza per vincere la Coppa Uefa........ A ognuno il suo........

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, calatrava scrive:

 

Concordo. Intanto gli esuli di certi marchi italiani si rivolgono da trent'anni ai bavaresi. E fanno bene viste le continue prese per il culo.

Gli interni della 3 non mi dispiacciono e vista questa 4 con questo nuovo doppio rene e l'elegante padiglione a tre quarti abbinato non trovo così peregrino trovare una "felicità motoristica" con dei motori adeguati. Pena, aspettare la fenice che non arriverà mai. O addirittura farsela inserire nel piano (GTV....2018) e farsela cassare 6 mesi dopo.

 

Attendo con impazienza questa macchina 

semi OT

pensa che io a fine anno devo cambiare macchina ed avevo iniziato giro di orizzonte ed il mio occhio era caduto in baviera e nei suoi derivati UK , lo ammetto sono ancora confuso su quale macchina vorrei salire, poi coronavirus e comportamento dei governi mi hanno fatto decidere che mi farò prendere per il culo da un prodotto non loro e che per la mia azienda l'input sarà NON acquistare se possibile nessun prodotto made in Germany

 

fine OT

 

Detto questo continuo a dire che i dentoni NUN SE POSSONO VEDERE !!!! 

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

........tanti prodotti loro hanno componenti Made in Italy.........

Candidamente, fatta la tara ai guasti (politici, amministrativi  etc etc ) di questi due mesi credo che il Corona Virus abbia evidenziato che certi problemi sanitari sia meglio risolverli condividendo le esperienze scientifiche a livello internazionale.

 

La Compass che guido è quanto di più ibrido esista (fra Carrozzeria, motore e cambio..........). E' un "mistone".......?

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Pappa scrive:

Mai un commento positivo...ne venderanno a centinaia anche qui, prendetene atto.


C’è anche quella cosa che si chiama gusto personale eh...

Venderanno?

Le previsioni per il mercato italiano sono veramente di qualche centinaio di pezzi all’anno (fonte @4200blu che lavora in BMW).

 

 

P.S.: non credo tu sia nelle condizioni di meravigliarsi di giudizi negativi, quando ne dispensi a iosa in altri thread. 
Di avvocati in vena di polemiche non ne abbiamo bisogno... grazie

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:


C’è anche quella cosa che si chiama gusto personale eh...

Venderanno?

Le previsioni per il mercato italiano sono veramente di qualche centinaio di pezzi all’anno (fonte @4200blu che lavora in BMW).

 

 

P.S.: non credo tu sia nelle condizioni di meravigliarsi di giudizi negativi, quando ne dispensi a iosa in altri thread. 
Di avvocati in vena di polemiche non ne abbiamo bisogno... grazie

 

Ma al di là delle solite polemiche italia - germania, è cosi difficile ammettere che la bistecchiera davanti è oggettivamente brutta ?
Io venderei un rene per una Bmw m3 e46 per esempio, ma questa è brutta. Ne venderanno a palate? Benissimo, ma brutta era e brutta rimane. E non brutto nel senso fiat multipla, che almeno aveva un qualcosa di funzionale nella sua bruttezza. 
Questa è no.

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma al di là delle solite polemiche italia - germania, è cosi difficile ammettere che la bistecchiera davanti è oggettivamente brutta ?
Io venderei un rene per una Bmw m3 e46 per esempio, ma questa è brutta. Ne venderanno a palate? Benissimo, ma brutta era e brutta rimane. E non brutto nel senso fiat multipla, che almeno aveva un qualcosa di funzionale nella sua bruttezza. 
Questa è no.


È proprio il concetto “siccome venderà che cazzo state sempre a dare giudizi negativi” che contesto!

Ed è una contestazione generale che vale per tutti brand...

 

Sul fatto che poi sarà brutta, beh io aspetterei la presentazione e le prime immagini, o meglio ancora vederla dal vivo. Personalmente al calandro e io ci sto facendo l’occhio.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

È proprio il concetto “siccome venderà che cazzo state sempre a dare giudizi negativi” che contesto!

Ed è una contestazione generale che vale per tutti brand...

 

Sul fatto che poi sarà brutta, beh io aspetterei la presentazione e le prime immagini, o meglio ancora vederla dal vivo. Personalmente al calandro e io ci sto facendo l’occhio.


Non capisco il messaggio, onestamente! 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Pappa scrive:

Mai un commento positivo...ne venderanno a centinaia anche qui, prendetene atto.

 

scusa, ma cosa vuol dire? 

a parte il fatto che venderne a centinaia vuol dire fare un buco nell’acqua. 

Non si può criticare il fatto che una macchina iconica per il marchio, che delle prestazioni e della linea sobria e sportiva ha fatto il suo tratto distintivo,  abbia perso le sue qualità principali e abbia acquisito un frontale che dire controverso è eufemistico?

Seriamente , può piacere o no e qui pare che piaccia in pochi, ma al netto di questo, si può dire che il centro stile bmw ha un po’ perso la bussola? 

io continuo a dire che le proporzioni sembrano buone. Era necessario mettere quel frontale?

  • Mi Piace 9

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.