Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2018-Fiat-124-Spider-01.jpg

2018-Fiat-124-Spider-02.jpg

2018-Fiat-124-Spider-03.jpg

2018-Fiat-124-Spider-04.jpg

2018-Fiat-124-Spider-05.jpg

2018-Fiat-124-Spider-07.jpg

 

Cita

La Fiat ha lanciato negli Stati Uniti il nuovo Model Year 2019 della 124 Spider che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno nelle versioni Classica, Lusso e Abarth. La variante aggiornata della due posti italiana dispone di dotazioni inedite che spaziano dal kit estetico Veleno Appearance Group alle nuove finiture per la carrozzeria disponibili per tutti i modelli.

 

Arrivano i Full Led. Tutte le Fiat 124 Spider my 2019 disporranno di serie dell'infotainment Fiat Connect 7.0 con touchscreen da 7" e videocamera di retromarcia: a richiesta sarà disponibile anche il Technology Group, un pacchetto che includerà il Remote Proximity Entry e la Sirius XM Radio. L'aggiornamento della due posti porta al debutto anche i nuovi fari Full Led adattivi, disponibili a richiesta e abbinabili a sistemi d'assistenza alla guida come il Blind-spot Monitoring e il Rear Cross Path detection. Le versioni Classica e Lusso sfruttano il 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm con cambio manuale o automatico, entrambi a sei rapporti: rispetto al passato l'isolamento acustico del vano motore è stato migliorato e su tutti i modelli sarà presente un nuovo parabrezza che promette di ridurre la rumorosità percepita dai passeggeri.

 

 

Classica o Lusso.  La versione d'ingresso gamma, la Classica, proporrà cerchi di lega da 16", una finitura nera per i roll-bar e fari alogeni con gruppi ottici posteriori a Led. La più completa Lusso disporrà di cerchi di lega da 17" e di una finitura color argento per la cornice del parabrezza e i roll-bar. I sedili di pelle, riscaldabili, possono essere ordinati nelle colorazioni Nero o Saddle: a richiesta sono disponibili anche interni bicolore neri e rossi. Per la carrozzeria sono infine disponibili nove differenti colorazioni: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Abarth al Veleno. La versione aggiornata della Abarth, con motore 1.4 MultiAir Turbo da 164 CV e 250 Nm abbinabile a un cambio manuale o a un automatico a sei rapporti, potrà essere equipaggiata con lo scarico Record Monza che enfatizza ulteriormente il suono del quattro cilindri sovralimentato. A richiesta sarà disponibile anche il Veleno Appearance Group, un kit estetico che comprende dei nuovi tappetini con il marchio dello Scorpione, una pedaliera metallica e una finitura rossa per il labbro sottoparaurti anteriore, il gancio traino e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Su tutte le Abarth sono presenti di serie un assetto Bilstein, una barra antirollio anteriore, un differenziale posteriore a slittamento limitato e un impianto frenante Brembo. Oltre al kit estetico esclusivo, con finiture Gun Metal, sono presenti di serie anche cerchi di lega da 17", sedili sportivi Recaro e un selettore elettronico per le modalità di guida con funzione Sport.

 

Quattroruote

 

Qualche aggiornamento - che a rigor di logica arriverà anche in Europa - per la spider di casa Fiat.

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, DENDI scrive:

gruppi ottici Full led?

anche in europa era già cosi?

E Led anche al posteriore? mai notata sta cosa

I full led diventano di serie (erano opts) e in più si aggiungono gli adattativi. secondo me un my ricco di novità interessanti, che non stravolge l'offerta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
24 minuti fa, AlbertoDM scrive:

Vado un po' OT ma per l'Europa invece c'è qualche motivazione particolare?

Ipotizzo io: 

1 volonta' di uniformare il piu possibile la produzione di un modello dai piccoli nuneri

2 una maggiore potenza avrebbe portato ad una erogazione piu brusca ed irregolare

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.