Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Pandino scrive:

...

 

Marchio con il quale riescono a vendere una Panda pimpata a più di 20k €. La vedo dura sinceramente :) 

Oramai credo che ne vendono pochine extra IT... Chi la voleva l'ha presa, magari è partito da quella "standard" poi si è preso la Cabrio o la versione più pimpata, e poi è passato ad altro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

Oramai credo che ne vendono pochine extra IT... Chi la voleva l'ha presa, magari è partito da quella "standard" poi si è preso la Cabrio o la versione più pimpata, e poi è passato ad altro. 

...dubito.. 01-07/2018:

10122 (2275 D, 2696 GB) 500 Abarth in EU senza Italia, 2774 in Italia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

...dura sopratutto se 500 prossima diventera elettrica..molto difficile di montare una Record monza poi..?

 

La prossima 500 sarà anche elettrica ;) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth è perfetta per realizzare una sportivetta da area metropolitana comoda e anche "posh"

 

certo che effettivamente ci vorrebbe un modello nuovo da zero con cambio automatico, è tutta la serie 500 che è da rinnovare ma senz'altro resta un modello ad elevata potenzialità che al momento risente solo dell'essere in produzione da troppo tempo

 

se si giocano bene il prossimo modello resta un pilastro dell'immagine italiana e aziendale

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Guybrush scrive:

 

...

Già lo avevo detto in passato e lo ribadisco: Abarth (moderno) è un marchio nato per puro caso, senza ambizioni nè aspettative e per pura fortuna ha avuto successo. Non sanno neanche cosa farci in Fiat, secondo me contano a spremere più soldi possibile e poi lo faranno morire.
 

La 124 Spider* è probabilmente il canto del cigno del marchio, il prossimo cinquino mi sa che lo declineranno sulla moda eco&chic.

 

*Dovevano per forza usare il marchio Abarth altrimenti diventava davvero troppo dura piazzare più di 1000 pezzi/mese di sole Fiat in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possono fare tranquillamente una 500 base eco&chic e sulla stessa linea una versione abarth da garage cafè, per me risulta comunque una serie indispensabile e vendibile

 

per 124 è diverso, risente della generale minor richiesta di vere piccole sportive, forse un nuovo modello dovrebbe avere la stessa meccanica ma una linea di cintura più alta, qualche anno fa sarebbe stato un'eresia alzare il baricentro  per una sportiva ma oggi la gente cerca molta, fin troppa comodità, e anche la seduta più alta rispetto all'asfalto

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se come hanno detto Fiat sta perdendo appeal, punterei molto di più su Abarth. Vogliono margini più alti anche in segmenti bassi e credo che Abarth sia perfetta. Ne vendi di meno ma ci guadagni di più. Non escluderei di lasciare a Fiat la sola Panda e considerare Abarth per i modelli premium

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.