Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, iDrive scrive:

In termini di qualità/prezzo/prestazioni/emozioni, l'Abarth non ha concorrenza secondo me.

 

La Suzukina e ben lontana di avere l'apeal di una 595 Abarth. ;)

Ni, con 28€ ti porti a casa una mx-5.. che è vero è un segmento diverso, è solo 2 posti ecc... se si parla ovviamente solo di prestazioni ed omozioni.

Ovviamente tranne la biposto la 500 è più versatile.

Modificato da Zampi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
6 ore fa, TonyH scrive:

 

Ma adesso c'è 

23

 

E tralasciando gli ADAS....ti fornisce un cambio a 6 rapporti, almeno il cruise control, le 5 porte e un posto guida regolabile come Dio comanda.

 

Che poi non te la vogliano vendere come la Abarth dei tempi di c.so Marche è un'altra faccenda

Ahahahaha! Nessun cliente di 500 abarth ha mai preso in considerazione sta roba qua! ?

1 ora fa, nucarote scrive:

Dove si trovano le mx-5 a 28€ :lol: :lol:

secondo me 595 è un prodotto un pò a se, non è paragonabile ad uno spiderino ma nemmeno del tutto alle bombette di seg. B, compresa la Mini Cooper JCW.

Pero' la 595 competizione ha battuto su tutti I campi la mini cooper S in una prova confronto quattroruote nonostante la cavalleria inferiore...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Pagio scrive:

Pero' la 595 competizione ha battuto su tutti I campi la mini cooper S in una prova confronto quattroruote nonostante la cavalleria inferiore...

4 minuti fa, nucarote scrive:

Infatti non ho parlato di Cooper S ma di JCW. 

In realtà è proprio la JCW nella comparativa di quattroruote, non la Cooper S, e la 595 è giudicata superiore in accelerazione e frenata, nonostante gli anni del progetto ed il deficit di cavalli. Questo per dire che, nonostante sia anziana, costosa e tutto il resto, di sostanza ce n'è parecchia. Oltretutto, ma qui entriamo nel soggettivo, è uno di quei mezzi con un fascino tutto suo, e se lo fanno giustamente pagare.

 

https://www.quattroruote.it/prove/2017/abarth_ds_mini_595_competizione_vs_ds_3_performance_jcw_video.html

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il problema non è prestazionale, è di fruibilità.

Dove certe mancanze e sacrifici....andavano bene nel 2008, nel 2018 io onestamente inizio a trovarli poco accettabili a fronte del prezzo richiesto. Anche perché son mica Montesano in "noi uomini duri", non voglio fare il fachiro. O meglio, per fare il fachiro mi strizzo in una Mx-5.

Una 595 ho l'ambizione (quale eresia) di usarla come auto quotidiana..

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TonyH scrive:

Una 595 ho l'ambizione (quale eresia) di usarla come auto quotidiana..

Per carità, dipende anche ovviamente dalle esigenze personali e dai percorsi, ovvio che se si fa tanta autostrada cose come la sesta marcia ed il cruise diventano importanti, ma altrimenti io non vedo tante difficoltà ad usare una 595 quotidianamente. Anzi, uno come me che fa al 90% città, le dimensioni compatte le considera un vantaggio, ma ripeto, poi rientriamo nel campo delle considerazioni personali.

10 minuti fa, nucarote scrive:

Come telaistica penso che la JCW rimanga comunque superiore alla 595 ed era questo quello che volevo dire. 

Ah su questo concordo (freni a parte)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cruise e 6a sono solo due cose...sopra a tutto il volante regolabile solo in altezza e la regolazione altezza sedile non libera. Assenza regolazione lombare e assenza bracciolo anteriore.

Nel caso dei Sabelt sono proprio NON regolabili in altezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa da fare con 500 abarth non è ridurre il prezzo ma aumentare la quantità di tecnologia meccanica offerta

 

serve un progetto del tutto nuovo, nuovo telaio, nuove sospensioni, cruscotto con tutta la roba richiesta adesso

una piccola premium sportiva, a quel punto il prezzo potrebbe anche aumentare un po'

 

per me comunque la prossima generazione 500 dovrebbe essere un poco più grande, quanto alla panda poi dovrebbe essere grande come la citroen c3, con i noleggi per i privati non ha più senso comprare un'auto troppo piccola e in generale la moda del suv ha contagiato tutti, quando si sente gente che considera la Levante troppo piccola ci si deve arrendere, ormai la gente vuole auto grandi come appartamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.