Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La SW per ora la trovo quasi meglio della 5 porte, noto una certa attenzione nella lavorazione delle lamiere (zona montante posteriore con nervatura che scende dal padiglione).

In questa vista laterale ricorda un po' Kia Optima. Da vedere in pieno il posteriore, non vorrei che risultasse pesante. Per ora èun netto passo avanti rispetto alla Auris SW.

Interni in bianco belli in foto ma nella vita di tutti i giorni non li comprerei mai, troppo delicati, almeno però non hanno usato plastiche bianche come su Prius che sembrano di Ideal Standard.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, TonyH scrive:

 

Se sei adulto sopravvivi.

 

Se se infilato in un guscio di plastica polistirolo e sintetico le bocchette sotto i sedili non bastano.

Vanno bene d'inverno con l'aria calda. Ma con l'aria fredda no, non crei il moto convettivo. Che alla fine è quello che permette di avere la temperatura omogenea

apri un filo il vetro dietro e crei una corrente, essendo più in basso non gli arriva aria diretta in faccia.

 

non è il meglio ,ma  non si può scegliere un'auto Si o No se ha o non ha le bocchette. tra l'altro tra 2-3 anni andare in auto con un bambino ha un'altro significato , crescono alla velocità della luce.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io penso che una Lexus derivata da questa, stesse due carrozzerie e stesse due motorizzazioni, da vendere come auto aziendale contro Audi A3/A4 Avant, potrebbe rivelarsi il cavallo di Troia che gli serve da decenni? 

È da anni che sostengo circa l'idealita' di un impiego aziendale di hsd system.....

 

 

Ps:

Pare che le bocchette ai posti posteriori possano essere disponibili su determinati allestimenti.

 

☏ SM-G360F ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E rintroni tutti col rimbombo dell'aria.

Si tratta di mettere una canalizzazione da pochi spicci dentro i giganteschi tunnel che GIÀ ci sono.

Non dico avere la regolazione temperatura indipendente come sulle Mercedes....ma una bocchetta come si faceva sulla Tempra 30 anni fa.

 

Oltretutto non è un coupé...sono una hatch e una station. Si presume che siano comprate da persone che i posti posteriori li usano

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente il nuovo stile Toyota continua a risultarmi indigesto, sia dentro che fuori, però per il resto pare un bel salto in avanti, tra nuovo motore ibrido, sospensioni indipendenti e ammortizzatori a controllo elettronico. Curioso di vedere una prova e il listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come linea non mi dispiace, davanti un pò complicata, di 3/4 posteriore mi ricorda l'Alfa 159.

 

Negativo, per essere una station, il ribaltamento del solo schienale.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Solo io penso che una Lexus derivata da questa, stesse due carrozzerie e stesse due motorizzazioni, da vendere come auto aziendale contro Audi A3/A4 Avant, potrebbe rivelarsi il cavallo di Troia che gli serve da decenni? 

oh si.

poi bisogna vedere se le vogliono vendere.

io Lexus non saprei dove andare a comprarla ad Alessandria e dintorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 scrive:

oh si.

poi bisogna vedere se le vogliono vendere.

io Lexus non saprei dove andare a comprarla ad Alessandria e dintorni.

Coi numeri che fa Lexus non si possono pretendere concessionarie dietro ogni angolo.

Però con gli sconti fino a 8.500€ (mi pare) senza fiatare, un viaggetto si ripaga...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.