Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, skizzo_85 scrive:

oh si.

poi bisogna vedere se le vogliono vendere.

io Lexus non saprei dove andare a comprarla ad Alessandria e dintorni.

Le dai alle compagnie di NLT e fai fare la manutenzione in Toyota. Tanto ormai il mercato si muove così 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci avevo guardato pure io Gian, mi sembra di vedere nella Ts che il baffo in tinta sopra lo stemma non si raccordi col cofano ma finisca un pelo prima, creando uno scalino. Non so se l'utente alludeva a quello. 

C'è da dire che la foto della berlina recita "Auris", chissa quale delle due foto è un photoshop.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Maxwell61 scrive:

Ci avevo guardato pure io Gian, mi sembra di vedere nella Ts che il baffo in tinta sopra lo stemma non si raccordi col cofano ma finisca un pelo prima, creando uno scalino. Non so se l'utente alludeva a quello. 

C'è da dire che la foto della berlina recita "Auris", chissa quale delle due foto è un photoshop.

Sì esatto, quel raccordo è... mal raccordato!

Ho visto foto e video della berlina e il raccordo è perfettamente lineare nella realtà (non solo nelle immagini della presentazione).

Non mi è quindi chiaro il motivo della modifica sulla TS, che ai miei occhi rende quella zona simile al bordo di un ombrello ☂ ?

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/9/2018 at 12:28, TonyH scrive:

E anche su questa quelli dietro fanno la sauna.

A questo punto potrebbero anche disegnarle solo le porte posteriori

Non mi è molto chiaro il senso...

Il passo è più lungo rispetto alla nuova cinque porte (2700 contro 2640 mm), e quindi le portiere posteriori sono più lunghe; il finestrino sembra tutt'altro che sottodimensionato; già la cinque porte ha le bocchette dell'aria posteriori, e quindi non vedo perché non dovrebbe averle a maggior ragione anche questa... 

Davvero non capisco sia la cosa della sauna, sia quella delle portiere disegnate...

Oppure mi sfugge qualcosa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Non mi è molto chiaro il senso...

Il passo è più lungo rispetto alla nuova cinque porte (2700 contro 2640 mm), e quindi le portiere posteriori sono più lunghe; il finestrino sembra tutt'altro che sottodimensionato; già la cinque porte ha le bocchette dell'aria posteriori, e quindi non vedo perché non dovrebbe averle a maggior ragione anche questa... 

Davvero non capisco sia la cosa della sauna, sia quella delle portiere disegnate...

Oppure mi sfugge qualcosa?

No, non le ha posteriori, ha solo le feritoie sotto i sedili:

 

2019_toyota_corolla_hatch_review_10.jpg

 

Diciamo che tutti pensiamo a come ci troveremmo noi, da adulti.

Che si, va bene, hai caldo...stai in maglietta alla peggio.

 

Io penso al passeggero che deve passare i viaggi qua dentro:

 

2wayearl-sparkling-grey-bebe-confort-879

 

Che è esternamente un guscio di plastica, con uno spessore di polistirolo per attutire gli urti e un rivestimento in sintetico il tutto chiuso da cinture a 5 punti imbottite. Risultato, non arriva un filo d'aria senza poter indirizzare il flusso in quella zona.

(e d'estate sovente significa nausea e mal d'auto con esiti poco piacevoli)

Anche perchè il freddo tende a stare in basso...ora che raffreddi la testa ha i piedi congelati.

 

Quella delle portiere disegnate, è una provocazione.

Perchè uno, una macchina simile, perdipiù station...eh magari se la compra perchè ha famiglia. Poi ti trovi a battagliare con padiglioni rastremati, linea finistrini ad arco (poca accessibilità e finestrino piccolo), sedili posteriori magari inutilizzabili in 3, nessuna bocchetta dedicata.

Se i posti posteriori devono essere "occasionali", a quel punto mi prendo un coupè direttamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.