Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, TonyH scrive:

No, non le ha posteriori, ha solo le feritoie sotto i sedili:

 

2019_toyota_corolla_hatch_review_10.jpg

 

Diciamo che tutti pensiamo a come ci troveremmo noi, da adulti.

Che si, va bene, hai caldo...stai in maglietta alla peggio.

 

Io penso al passeggero che deve passare i viaggi qua dentro:

 

2wayearl-sparkling-grey-bebe-confort-879

 

Che è esternamente un guscio di plastica, con uno spessore di polistirolo per attutire gli urti e un rivestimento in sintetico il tutto chiuso da cinture a 5 punti imbottite. Risultato, non arriva un filo d'aria senza poter indirizzare il flusso in quella zona.

(e d'estate sovente significa nausea e mal d'auto con esiti poco piacevoli)

Anche perchè il freddo tende a stare in basso...ora che raffreddi la testa ha i piedi congelati.

 

Quella delle portiere disegnate, è una provocazione.

Perchè uno, una macchina simile, perdipiù station...eh magari se la compra perchè ha famiglia. Poi ti trovi a battagliare con padiglioni rastremati, linea finistrini ad arco (poca accessibilità e finestrino piccolo), sedili posteriori magari inutilizzabili in 3, nessuna bocchetta dedicata.

Se i posti posteriori devono essere "occasionali", a quel punto mi prendo un coupè direttamente.

Caspita ma sarà un problema delle versioni europee? perché altrove:

1605138753_Schermata2018-09-05alle15_50_14.thumb.png.2c7c6775aa56cf75722761b277d32298.png

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, io non sono riuscito a trovare nessuna foto dove fossero presenti :nonso:

Magari sarà in base all'allestimento come su i30 (solo sulla Style) o legate a specifici optional come su Giulietta, Giulia e Mercedes Classe B.

 

Oh, se ci sono me ne rallegro, ho una possibilità in più. Che l'attuale ibrida a un certo punto mi sfagiolava, ma quella mancanza per me è bloccante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Toyota Corolla Touring Sports M.Y. 2023
  • J-Gian ha modificato il titolo in Toyota Corolla Touring Sports 2019
  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.