Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, Merak scrive:

Ma è un GLC con una pacco batterie attaccata sotto la pancia? Dà l'impressione di avere una luce al suolo davvero poco da SUV.

Con quei plasticoni che si avvolgono sotto i brancardi poi prende aspetto un po' pesantuccio...

 

E questo stranissimo sottotelaio tubolare che roba è? =-O

Serve a sfruttare i supporti motore e trasmissione delle versioni con motorizzazione tradizionale?

18C0690_004.jpg

 

Penso serva a proteggere le parti ad alto voltaggio (pericolose) in caso di incidente frontale... una soluzione furba...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

un fagiolo elettrico, delusissimo sia del design generale, un salto indietro di 15 anni, che dagli interni, veramente anonimi.. tutto viene affidato a lucine colorate su di un design assolutamente scialbo..sul frontale aspetto di vederlo dal vivo.... tutto secondo me

ps. pesa millemilachili, io non vedo evoluzione, fará abbassare le emissioni in centro a stoccarda dove sarebbe comunque meglio lasciarlo a casa, per aumentare l'output delle centrali a lignite e carbone che in germania fanno ancora il grosso della produzione elettrica

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Le linee levigate e le buone proporzioni ne fanno uno dei SUV più' piacevoli a parer mio. Avrei evitato l'allestimento AMG pure qui e evitato di attaccare parti di altri modelli a bocchette di dubbia estetica all'interno, ma mi pare una buona proposta. Certo è che non si è ancora vista una segmento b o c elettrica (a parte Leaf), solo suv.

Vedremo come reagirà il mercato e come reagirà tesla nelle vendite

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo decisamente piacevole.

Meglio la bianca che la grigia, anche se trovo che alcune soluzioni ricordino modelli Porsche e Range Rover.

Le preferisco però di gran lunga la

ciabattona Jaguar.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso serva a proteggere le parti ad alto voltaggio (pericolose) in caso di incidente frontale... una soluzione furba...
Ha la forma del cambio, per me serve solo perché hanno usato il telaio delle versioni normali paro paro.
Anche la batteria sembra attaccata sotto al pianale riducendo di molto la distanza dal terreno.
Insomma tanto fumo ma poca innovazione.

☏ SM-A530F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, pixhell scrive:

[...] fará abbassare le emissioni in centro a stoccarda dove sarebbe comunque meglio lasciarlo a casa, per aumentare l'output delle centrali a lignite e carbone che in germania fanno ancora il grosso della produzione elettrica

A cui bisogna aggiungere l'impatto per l'estrazione delle materie prime delle batterie e lo smaltimento successivo... ma continuiamo a venerare la tecnologia elettrica che salverà il pianeta... ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.