Vai al contenuto

MINI Cooper JCW GP (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

37 minutes ago, superkappa125 said:

Le GP son sempre degli oggetti interessanti. Ci sarebbe da accattarsene una delle R53, Ché sicuramente prima o poi inizierà a rivalutarsi.

Perö questa generazione di MINI come la metti la metti, ma non si riesce a guardare.

Pensavo che ci avrei fatto il callo dopo un po', invece nulla.

 

Tenut conto che questo e' solo un muletto, spero che esteticamente venga fuori più' carina. 

Quoto sulla GP R53, e' una di quelle auto che ho messo nella lista di quelle che sarebbe bello avere

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in MINI Cooper JCW GP (Spy)
1 hour ago, poliziottesco said:

Tenut conto che questo e' solo un muletto, spero che esteticamente venga fuori più' carina. 

Quoto sulla GP R53, e' una di quelle auto che ho messo nella lista di quelle che sarebbe bello avere

Ma tralasciando i dettagli (che comunque trovo a tratti agghiaccianti, tipo il labbrone che han piazzato alle Cooper S sotto la calandra), son proprio le proporzioni che non funzionano, per me.

E' troppo lunga, ha troppi sbalzi, é ad un passo dall'essere sgraziata. Per me l'unica che si salva della gamma, oggi come oggi, é la tua.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, superkappa125 scrive:

E' troppo lunga, ha troppi sbalzi, é ad un passo dall'essere sgraziata.

..ma hai ancora tutto il tempo del mondo per abituarsi, perche F56 avra una vita lunghissima e quando poi finalmente ci sara un erede, forse qualcuno poi piange per la F56 come l'ultima Mini vera.

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.