Vai al contenuto

MINI Cooper JCW GP (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

33 minutes ago, Alessio90 said:

Il doppia frizione solo per la S, per la JCW manuale e aisin, evidentemente non regge la coppia.

Si è così. Per la GP speravo in un doppia frizione rivisto. Ovviamente se l’aisin Rimane quello che è, la versione manuale sarà da scegliere di default. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Si è così. Per la GP speravo in un doppia frizione rivisto. Ovviamente se l’aisin Rimane quello che è, la versione manuale sarà da scegliere di default. 

Dalle foto spia ho visto solo l'automatico...per quanto riguarda i cambi della mini nessuno sembra brillare piu dell'altro, diciamo che va a gusti per quello che ho sentito io, hanno pro e contro entrambi, sul doppia frizione invece non ho feedback.

L'aisin è per caso imparentato con quello di 508 e futura 208 per caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano montarci il doppia frizione della Getrag(che ora si chiama Magna PT) che monta la Megane RS volendo, che dovrebbe reggere fino a 500nm circa, Getrag che già gli fornisce il doppia frizione per motori più piccoli.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2019 at 12:26, RiRino scrive:

Potevano montarci il doppia frizione della Getrag(che ora si chiama Magna PT) che monta la Megane RS volendo, che dovrebbe reggere fino a 500nm circa, Getrag che già gli fornisce il doppia frizione per motori più piccoli.

 

Dovevano montarci un sequenziale ad innesti frontali...altro che aisin :-P

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

per i miei gusti è "troppa"....come del resto lo erano anche le vecchie GP. 

 

Alcuni forum BMW/MINI (come BMWBlog per esempio) affermano che a febbraio 2021 le F55/56 (5 e 3 porte) saranno sostituite, non è ancora chiaro se con un modello nuovo o un pesante FL. Mi sorge spontanea una domanda....ma se tra poco più di un anno le cambiano, come mai hanno lanciato la Electric e la GP sulla base dell'attuale? Dato molti pezzi, come i fari, calandra ecc di queste ultime due presentate sono identici alle normali, è' probabile quindi che alla fine si tratti di un FL come successo per la serie 1 F20?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, VuOtto scrive:

....ma se tra poco più di un anno le cambiano, come mai hanno lanciato la Electric e la GP sulla base dell'attuale?

 

..hai dato la risposta quasi stesso...non farebbe senso, almeno per la E, il GP lasciamo a parte, perche e solo un episodio molto corto. E la data tu hai letto non e cosi male per una altra azione per la Mini, piu o meno ci sta.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto, é talmente improbabile e tamarra che per me fa il giro e diventa super desiderabile, un po' come la Civic Type R. :mrgreen:

 

Ho due appunti:

 

- sarebbe bello se le estensioni dei passaruota fossero funzionali, ma la vedo difficile.

- i cerchi a 4 razze mo' che i mozzi sono a 5 dadi nun se possono vedere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, superkappa125 scrive:

Come già detto, é talmente improbabile e tamarra che per me fa il giro e diventa super desiderabile, un po' come la Civic Type R. :mrgreen:

 

Ho due appunti:

 

- sarebbe bello se le estensioni dei passaruota fossero funzionali, ma la vedo difficile.

- i cerchi a 4 razze mo' che i mozzi sono a 5 dadi nun se possono vedere.

 

Mi permetto di aggiungere che ci vorrebbe un cambio manuale, per lo meno come optional, peccato che sia offerta solo automatica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.