Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mercedes Actros 2019
46 minuti fa, milalor scrive:

Non sapevo nemmeno si potessero omologare gli specchietti così.
Come mai sulle auto non è mai stato. Implementato?

☏ SM-A530F ☏
 

Su alcuni mercati le telecamere che prendono il posto degli specchi laterali è possibile averli. Su alcuni no. Credo che l'Italia sia fra quelli che non possono.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi chiedo: e se le telecamere si guastano, praticamente ti ritrovi senza visibilità posteriore non puoi più circolare.

Se si rompe uno specchiatto magari lo aggiusti con il nastro adesivo temporaneamente, o se si incrina ti rimane una carta visibilità, ma con le telecamere nisba. Magari ti tocca aspettare un sacco di tempo il pezzo di ricambio e ti ritrovi col camion immobilizato?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece le telecamere li su non li trovo molto azzeccati, quasi impossibili da vedere dal posto di guida, e quindi a rischio rotture nei passaggi stretti (i retrovisori messi assieme con il nastro adesivo non sono certo una rarità soprattutto per chi fa i locale).

 

Confermo per gli urti, il retrovisore si rompe la carcassa e si reclina ..... ma queste telecamere? Dalle foto sembrano ripiegabili, ma quella plastichetta cinese cromata al primo urto difficile che possa proteggere l'obiettivo. Ben che vada rimane appeso al cavo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.