Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia, Giulietta, Stelvio B-Tech 2018


Pandino

Messaggi Raccomandati:

180907_Alfa-Roomeo_B-Tech-HP.jpg

180907_Alfa-Roomeo_B-Tech-Giulia.jpg

180907_Alfa-Roomeo_B-Tech-Giulietta.jpg

180907_Alfa-Roomeo_B-Tech-Stelvio.jpg

 

Press release:

 

Cita
  • I tre modelli si distinguono per una caratterizzazione estetica che mostra inediti dettagli in nero lucido e per i badge identificativi bruniti.
  • Ampio spazio anche a contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività.
  • Sportività e piacere di guida si riflettono anche nei cerchi in lega di nuovo disegno.
  • Showroom Alfa Romeo aperti per tutto il mese di settembre anche nei fine settimana.

 

Prosegue la costante evoluzione dei modelli che esprimono l'essenza del marchio e simboleggiano l'eccellenza Made in Italy: da metà settembre sarà possibile ordinare, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio B-Tech mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech

La serie speciale B-Tech introduce numerose novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche Alfa Romeo, ferme restando le caratteristiche che ne stanno decretando il successo. Su Giulia e Stelvio, spiccano nuovi elementi di design come l'inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano la personalizzazione i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19" per Giulia e da 20" per Stelvio. Inoltre, sul primo SUV Alfa Romeo sono in nero lucido anche l'inserto del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto. Specificatamente per Giulia inoltre la vettura presenterà il paraurti anteriore e posteriore dell'allestimento Veloce: un dettaglio in grado di conferire ancora più sportività e stile senza compromessi.
Dal punto di vista tecnologico, entrambe le vetture offrono di serie l'Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment AlfaTM Connect con schermo da 8,8" con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlayTM e Android AutoTM, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l'app per smartphone Alfa Connect.

 

Alfa Romeo Giulietta

La caratterizzazione estetica di Giulietta B-Tech enfatizza ulteriormente le sue qualità di compatta sportiva: anche in questo caso i particolari nero lucido sono l'ideale dettaglio estetico che sottolinea l'aspetto grintoso della vettura. La finitura nero lucida è stata scelta per la "V" calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall'ambiente interno scuro. Infine, l'esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18" a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica.
A tanta grinta corrispondono contenuti tecnologici d'eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7" Radio by Alpine che supporta Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect, che interfaccianodosi con l'app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.

 

ALFA ROMEO

 

Nuovo allestimento per la gamma Alfa.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le sospensioni della Giulietta sembrano alte quanto quelle dello Stelvio :lol: 

  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia il canto del cigno per Giulietta, in vista del possibile profondo restyling del 2019!?

Comincia a sentire il peso degli anni, soprattutto per il profondo gap tecnologico che c'è con la concorrenza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.