Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia, Giulietta, Stelvio B-Tech 2018


Pandino

Messaggi Raccomandati:

I miei due cent, l'eccesso di edizioni speciali per me un po' svilisce la scelta normale, peraltro manifesta ancora di più la carenza di prodotto e, a questo punto consentitemelo, di idee. In pratica chi configura di testa sua una giulia, alla fine è fortemente penalizzato, secondo questa continua politica di edizioni speciali su edizioni speciali

 

Andando nel concreto di queste serie: orribile la scelta cromatica, peraltro superata, queste tonalità andavano tre anni fa o più, tamarrissimi i cerchi neri, dotazione tecnica invece di livello, con gli optional che metterei anche io senza pensarci un attimo su...

 

Giulietta stona proprio tanto lì in mezzo,  sembra capitata proprio per caso... ormai è arrivata al capolinea

Giulia è un'auto da signore over 50 distinto, questa corsa a tamarrizzarla non la capisco proprio, il suo cliente è un professionista o comunque un amante dello "sportivo di classe" e questi fanno "sta cafonata" mah

Stelvio invece a suo agio, ha una doppia anima ed una delle due è burina forte, ma qua ci sta quasi bene

 

Tutto secondo me e senza che nessuno si debba sentire offeso 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E che balle con sto signore over 50 distinto... In concessionaria a me hanno controllato la data di nascita e poi mi hanno fatto firmare comunque. 

Un prodotto al giorno d'oggi deve essere trasversale, citofonare triade che su questo ha costruito il suo successo... La critica avrebbe senso se fossero le linee di tutte le Giulia ad avere un carattere tamarro, tipo la Honda Civic (esempio a caso) che pur essendo una C generalista sembra un mazinga in ogni versione e questo per me restringe di molto il suo appeal. 

Sul fatto che comunque modelli nuovi servano piuttosto urgentemente... Lì niente da dire.. 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 7

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme scrive:

 

Giulia è un'auto da signore over 50 distinto, questa corsa a tamarrizzarla non la capisco proprio, il suo cliente è un professionista o comunque un amante dello "sportivo di classe" e questi fanno "sta cafonata" mah

 

Ormai l'aspirazione del 50-enne è questa

the-extravagant-life-of-gianluca-vacchi-

 

Più che distinto, è d'istinto :lol: 

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NandoL scrive:

Beh dai Giulia sta bene anche con un professionista 35enne...

ma sicuramente sta bene per tutti quelli che la vogliono comprare, però il mio giudizio è quello

2 ore fa, gpat scrive:

E che balle con sto signore over 50 distinto... In concessionaria a me hanno controllato la data di nascita e poi mi hanno fatto firmare comunque. 

Un prodotto al giorno d'oggi deve essere trasversale, citofonare triade che su questo ha costruito il suo successo... La critica avrebbe senso se fossero le linee di tutte le Giulia ad avere un carattere tamarro, tipo la Honda Civic (esempio a caso) che pur essendo una C generalista sembra un mazinga in ogni versione e questo per me restringe di molto il suo appeal. 

Sul fatto che comunque modelli nuovi servano piuttosto urgentemente... Lì niente da dire.. 

posto che uno possa prenderla a 21anni, secondo me si addice di più ad un pubblico più maturo

Sulla Honda lasciamo stare che sono a lutto da dopo la fine produzione di S2000

 

2 ore fa, TonyH scrive:

Ormai l'aspirazione del 50-enne è questa

the-extravagant-life-of-gianluca-vacchi-

 

Più che distinto, è d'istinto :lol: 

ahahahahah

va beh ma insomma c'è tanta gente in italia che sa ridere, scherzare ma essere anche seria... ...

Comunque quelli così prendono il SUVvone, candidato principale audi Q8 ahahahahah

Modificato da nucarote
Evitiamo di usare epiteti eccessivamente offensivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la Giulietta per ora ha solo motori da 120cv in gamma?
Tristezza assoluta, se così deve essere meglio eliminarla subito dalla gamma.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.