Vai al contenuto

Le elaborazioni Nismo


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Hai dati per affermare che Abarth è più conosciuta di Nismo in USA o è un dato basato su una poca conoscenza di tutto quello che è l'universo delle elaborazioni giapponesi?

 

No, perché Nismo si è sempre dilettata con "sciocchezze" simili

 

Nismo+GT+Channel+Shoot.jpg

 

 

56269-2.jpg

 

Per arrivare alla 370z

 

b0a614c7c2779098620b2f31e1826e76.jpg

 

 

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bosco scrive:

Può sembrare uno sciocchezza, ma ricordo nei videogiochi di auto che il brand Nismo era sempre presente, Abarth no .... questo già dice molto sulla notorietà dei due marchi.

Questo è vero ma anche perche i costruttori europei chiedevano dei costi molto elevati per utilizzare licenza di marchi e modelli. Ricordo che nei primi Gran Turismo ci fu una causa tra Porshe Ruf e Sony perche comparivano le Ruf. Ora la sotuazione è cambiata e persino la Ferrari, molto restia, ha ceduto. In ogni caso la serie Gran Turismo ha dato una popolarita immensa a molti costruttori e preparatori giapponesi. Oggi pero a parte qualche Nismo è quasi scomparsa la tradizionale vettura sportiva giapponese

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma esiste ancora tutto il catalogo Nismo, e lo sviluppo delle vetture da corsa Nissan.

Qualsiasi Nissan io possegga, trovo parti di tuning nel catalogo Nissan.

 

http://www.nismo.co.jp/products/catalogue_2018/html5m.html#page=221

 

E queste sono cose che - dove il tuning è legale - fanno TANTA differenza.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

Ma esiste ancora tutto il catalogo Nismo, e lo sviluppo delle vetture da corsa Nissan.

Qualsiasi Nissan io possegga, trovo parti di tuning nel catalogo Nissan.

 

http://www.nismo.co.jp/products/catalogue_2018/html5m.html#page=221

 

E queste sono cose che - dove il tuning è legale - fanno TANTA differenza.

La stessa cosa Mopar in USA che propone modifiche senza limiti a modelli come Wrangler e Grand Cherokee ma in EU si limita ad adesivi, calotte specchi e rete nel bagagliaio, ma da noi a parte 500 non si vendono altre vetture personalizzate

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, KimKardashian scrive:

La stessa cosa Mopar in USA che propone modifiche senza limiti a modelli come Wrangler e Grand Cherokee ma in EU si limita ad adesivi, calotte specchi e rete nel bagagliaio, ma da noi a parte 500 non si vendono altre vetture personalizzate

ma insomma, direi che Mopar è più nell'ambito dell'accessorio, senza voler sminuire il settore, ma se sfogli il catalogo Nismo, vendono pure alberi a camme e scarichi ed altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allargando alle altre mappe, Quattroruote nel 1993 in un impeto di pazzia provò questa

 

384808012605205.jpg

 

dove già allora vendevano un kit dove oltre l'albero a camme vi era tutto il set di molle valvole e piattelli rinforzati che permettevano di settare il limitatore a 11.000 giri

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.