Vai al contenuto

Prova Mazda CX-5 2.2 175 AWD (KE)


drucker

Messaggi Raccomandati:

bella recensione che condivido, avendo una cx-5(anche io 175cv) da ormai 3 anni(ho la versione restyling, quella uscita dopo la tua)

L'unica pecca riscontrata in questi 3 anni è qualche rumorino di troppo qua e là, soprattutto zona cruscotto e tunnel centrale e il FAP che ogni tanto fa i capricci, ma questo non è colpa della macchina, per il resto macchina bella e ottimo rapporto qualità-prezzo

Da guidare non è male, anche nelle curve se la cava bene. Mi trovo bene anche con il cambio, ho optato per il manuale.

Comunque bella macchina che a breve però manderò in pensione ma conserverò certamente un ottimo ricordo

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Aggiorno per un richiamo ufficiale Mazda (l'ennesimo ) sui motori Diesel montati su 3 /6 /cx5. Il codice richiamo se puó interessare é AJ024E.

Riguarda :

 

- sistema di serraggio degli iniettori 

- pompa depressione freni

- aggiornamento sw centralina motore

 

Avevo appuntamento mercoledi per controllare cosa andava sostituito oppure no. Con un pò di Fortuna hanno fatto il tutto in mezza giornata .

L'auto per quello che mi riguarda va benissimo, non avvertivo nessun problema anche se ora credo sia scomparso quel singhiozio che sporadicamente si presentava in accelerazione e che io associavo alla rigenerazione. Mi sembra che in basso sia più scattante ma potrebbe essere solo una mia sensazione appunto. Percorsi da fine luglio quasi 16000km l'auto soddisfa appieno le mie aspettative , speriamo la soddisfazione rimanga inalterata per gli anni a venire.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.