Vai al contenuto

Vinfast: arriva in Europa il made in Vietnam


Messaggi Raccomandati:

On 16/8/2023 at 17:33, 4200blu scrive:

 

..valore di borsa oggi...

Vinfast - 82,24Mio €

GM - 41,40Mio

Stellantis - 51,64Mio

BMW - 55,82Mio

Daimler - 72,48Mio

 

 

La solita manipolazione delle Balene. Appena quotate le fanno esplodere, appena al picco vendono tutto e fanno crollare il titolo. Come Rivian arrivato in un lampo a 180$ alla sua quotazione al Nasdaq e oggi vale 20$.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Mi trovo in vacanza in Vietnam e ho notato tantissime Vinfast (che non conoscevo). Per lo più mi è caduto l'occhio su dei Suv davvero gradevoli esteticamente, con linee moderne, armoniose e che danno idea di solidità.

Poi ho notato delle colonnine dedicate Vinfast

Ho fatto qualche ricerca e risulta che stanno investendo 2 miliardi per uno stabilimento in India, oltre a uno stabilimento simile negli USA e futuri piani per installare impianti anche in Indonesia.

A quanto pare una delle tigri asiatiche sta facendo sul serio.

La buonanima di Marchionne aveva ipotizzato che presto il mondo dell'auto si sarebbe ridotto a 5/6 grandi gruppi. Chissà se ce ne saranno anche un paio europei lì in mezzo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo in vacanza in Vietnam e ho notato tantissime Vinfast (che non conoscevo). Per lo più mi è caduto l'occhio su dei Suv davvero gradevoli esteticamente, con linee moderne, armoniose e che danno idea di solidità.
Poi ho notato delle colonnine dedicate Vinfast
Ho fatto qualche ricerca e risulta che stanno investendo 2 miliardi per uno stabilimento in India, oltre a uno stabilimento simile negli USA e futuri piani per installare impianti anche in Indonesia.
A quanto pare una delle tigri asiatiche sta facendo sul serio.
La buonanima di Marchionne aveva ipotizzato che presto il mondo dell'auto si sarebbe ridotto a 5/6 grandi gruppi. Chissà se ce ne saranno anche un paio europei lì in mezzo...
 
 
Probabile, solo che saranno di proprietà asiatica.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.