Vai al contenuto

Mercedes-Benz Vision Urbanetic Concept 2018


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Sarrus scrive:

08978e17-mercedes-benz-vision-urbanetic-

 

Ho un trolley identico :mrgreen: 

Roba già vista comunque (Giuguaro, se non erro).

  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mercedes-Benz Vision Urbanetic Concept 2018
11 ore fa, Pandino scrive:

 

Ho un trolley identico :mrgreen: 

Roba già vista comunque (Giuguaro, se non erro).

Sono un po' inquietante come design, per quello cubico ho pensato anche io ad un trolley. ?

 

Interessante però l'idea dell'abitacolo intercambiabile sul pianale, curiosi i fari che "escono fuori dalle orbite". ?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno gettando le basi su di una nuova generazione di auto totalmente slegate dalla tradizione, questi concept hanno il compito di far capire ai possibili futuri acquirenti (che magari adesso hanno 10 anni :mrgreen:  ) cosa guidaranno in un futuro prossimo. 

 

Non anticipano nuove auto, ma un nuovo concetto di auto

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

idea vecchia (modularità) ma mai applicata alla produzione con gli sviluppi futuri della guida autonoma (anzi, senza conducente in questo caso) 

come diceva @Cosimo sono teaser sul futuro o quello che potrebbe essere, non auto che vedremo su strada

 

ps figa l'idea di riprendere il container per la versione cargo :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.