Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019?  

61 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Ben riuscita nel complesso. Non ci speravo, ed invece è una gran sorpresa!

Ben proporzionata e massiccia, piena ma senza essere pesante. Peccato per i patacconi di plastica sul paraurti anteriore, per la terza luce laterale caricaturale e per la bocchettona finta all'interno.

Ma sono dettagli insignificanti rispetto alla globalità del progetto ed a quello che hanno combinato le colleghe connazionali.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Merak scrive:

Secondo me si poteva sviluppare ulteriormente l'ottimo tema della bocchetta dell'aria

 

gle.thumb.jpg.1259516766e16f966c39711f87baf3e1.jpg

Più ce ne sono, più aumenta la premiumness. ?

Continuo a non comprendere cosa ci troviate di così riuscito dal punto di vista estetico degli esterni.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, J-Gian scrive:

Notavo comunque, che quella a destra dello schermo è finta: serve solo per dar simmetria a quella sulla sinistra (che è vera)

 

18c0625_003.jpg?itok=-GMli5un

Sì è finta, lo si notava anche dalle prime foto spy, serve appunto per dare simmetria e fa da "sfondo" al tablet. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace molto, e non ci avrei scommesso un centesimo. Mi disturbano solo i fari posteriori, troppo sottili, e la bocchetta finta, totalmente senza senso, penso l'avrebbero potuta risolvere diversamente.

 

SEMI-OT:

Leggevo poi il comunicato stampa, e non ho potuto non pensare una cosa: personalmente apprezzo tanto gli ADAS, penso che più dotazioni per la sicurezza ci siano su una macchina, meglio è, però certe cose non sono ormai al limite dell' assurdo, se non inutili? Per esempio, su questa GLE il sistema di controllo di corsia, in coda ed in autostrada, sistema la macchina più vicino al margine esterno della carreggiata, per lasciare più spazio al passaggio di eventuali mezzi di soccorso (probabilmente suppongono che le code si formino in maggioranza in caso di incidenti): e se l'ambulanza invece trova spazio proprio dal lato opposto, e la macchina si trova in mezzo al passaggio? Non sarebbe meglio lasciarle ancora al guidatore certe decisioni? Boh, mi pare che abbiano speso tempo e risorse per sviluppare una funzione che ha impatto sul cliente quando legge la brochure, ma poi ha poca utilità nella vita reale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora di molto quel ***** imbevibile che era la generazione precedente

 

Modificato da lukka1982
È possibile esprimere i propri giudizi senza dover scadere nelle volgarità???

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.