Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019?  

61 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Mercedes-Benz GLE 2019?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      14
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Molto belle ed equilibrata (finalmente nel panorama generale del mercato automobilistico odierno) lontana da barocchismi inutili.

potrebbe ridefinire gli standard dei suv moderni! nel complesso come corpo vettura (e non come dimensioni) la preferisco anche alla Stelvio (lo so parliamo di segmenti diversi) e all'X5!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce delle recenti creazioni della Stella non ci avrei scommesso un centesimo, e invece devo dire che la trovo alquanto riuscita, soprattutto confrontandola con la precedente :) 

 

Mercedes-Benz GLE-Class

Mercedes-Benz GLE-Class

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che fanno solo pesanti restyling in Mercedes da questi tempi, aspetto conferme a questo proposito, ma sembra essere la stessa scocca. Meglio dell'attuale, ma non mi piace molto, troppo "moscio" e con con questi cancelli davanti che sembrano sempre piu delle caricature...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Sembra che fanno solo pesanti restyling in Mercedes da questi tempi, aspetto conferme a questo proposito, ma sembra essere la stessa scocca. Meglio dell'attuale, ma non mi piace molto, troppo "moscio" e con con questi cancelli davanti che sembrano sempre piu delle caricature...

A mia domanda sullo spy topic, mi fu risposto che non si tratta di pesante restyling, ma di progetto tutto nuovo a partire dalla piattaforma.

 

 

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

come scritto di la in foto mi piace e parecchio... era tanto che non apprezzavo così un prodotto tedesco.. forse la plancia tablet che non ho mai digerito più di tanto, ma il resto almeno in foto è molto interessante... visto che l'asticella si è alzata e non poco con questo nuovo mezzo, credo che in fca devono darsi una svegliata e fare le cose con i controfiocchi per andare contro questo... bmw neanche lo considero...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino scrive:

Alla luce delle recenti creazioni della Stella non ci avrei scommesso un centesimo, e invece devo dire che la trovo alquanto riuscita, soprattutto confrontandola con la precedente :) 

 

Mercedes-Benz GLE-Class

Mercedes-Benz GLE-Class

Concordo con quanto detto da te. Ha un non so che di Touareg ma nel complesso mi piace, il muso è quasi "automobilistico" e non troppo alto ed imponente.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.