Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, J-Gian scrive:

Ha i suoi vantaggi quanto a morbidezza ed al fatto di far funzionare il motore a step di regimi quasi costanti.

 

Certo, non è il massimo della piacevolezza...

 

Ma io per questo mi incavolo, Subaru nel complesso fa ottime auto, ma spesso rovinate da alcune caratteristiche, come gli interni dal design datato o il CVT, che sarebbero migliorabili relativamente con poco. Gli automatici ormai sono arrivati a livelli di efficienza e piacevolezza di guida notevoli, dubito che se al posto del variazione continua ci avessero messo l'Aisin 8 marce i consumi sarebbero peggiorati.

 

8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Io l'ho provato su Levorg ed è un ottimo cambio, morbido e rapido.

Certo, non è un doppia frizione, quanto a velocità, ma mi ha fatto davvero una bella impressione.

Niente a che vedere con i CVT della precedente generazione. ;)

 

Me lo auguro, evidentemente con le ultime generazioni sono migliorate, se cosi fosse ritiro quanto detto più su. Cercherò di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
E' una questione di costi e finalità: dichiarando quei tot di km in autonomia elettrica, riescono ad abbattere le emissioni di CO2 dichiarate, a loro interessa questo  
 
Gli altri kWh in più sono solo soldi e peso per la casa ;-) 
Puoi gentilmente spiegarmi il meccanismo? Come funziona la questione CO2 dichiarato?
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2019 at 20:52, Gengis26 scrive:
On 16/2/2019 at 11:44, J-Gian scrive:
 E' una questione di costi e finalità: dichiarando quei tot di km in autonomia elettrica, riescono ad abbattere le emissioni di CO2 dichiarate, a loro interessa questo emoji4.png 

Gli altri kWh in più sono solo soldi e peso per la casa ;-) 

 

Puoi gentilmente spiegarmi il meccanismo? Come funziona la questione CO2 dichiarato?

 

Ne ho approfittato per creare una nuova discussione: https://www.autopareri.com/forums/topic/66839-calcolo-consumi-ibride-plug-in-nel-ciclo-nedc-e-wltp

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Una cosa spiega l'altra..

Levorg 2019 IN EUROPA é disponibile SOLO col 2.0i aspirato, ormai idem per Forester (addio XT). ?

Con il 1.6 e 2.5 turbo addio omologazione Euro 6d.. hanno adattato giusto i 2.0 e 2.5 ASPIRATI e ciao. Ciao tutto , anche ciao coppia.

 

Attenderanno giustamente le Ibride.. ma ORA non vorrei essere un concessionario Subaru.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.