Vai al contenuto

F1 2018 - Singapore


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Non per fare il saputello, ma 7x7=49 :-P

 

A parte tutto, credo che in questa gara Hamilton punterà a limitare i danni e cogliere eventuali opportunità, forte del vantaggio e consapevole del fatto che sono un passo indietro a Ferrari e Red Bull su questa pista, ma non credo che stia già facendo calcoli, è troppo presto, ci sono quasi 200 punti in palio, l'atteggiamento nelle prossime gare dipenderà molto da quanti punti di vantaggio avrà dopo Singapore.

?? La tabellina del 7 mi é sempre stata indigesta 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Intanto Vettel va a muro e perde gli ultimi 40 minuti di sessione. Speriamo che per sto weekend abbia già dato. 

Quando ho letto il post ho temuto danni più gravi, tipo il cambio, poi per fortuna ho visto che è stata poco più di una toccata, con danni riparabili facilmente. Meno male :afraid:

40 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Mercedes mi sembra vicinissima, altro che in difficoltà. Per batterli servirà un weekend perfetto e un po’ di culo. 

Non so, sono state libere strane, Hamilton ha avuto parecchi problemi, nonostante sia riuscito a stampare un tempone, pensa che ha finito la sessione senza più gomme utilizzabili perchè le ha spiattellate tutte, segno che anche a lui non è tutto a posto. Guardando anche dove è Bottas, il secondo posto di Luigino è più merito suo che della macchina. In Ferrari anche c'è ancora da lavorare, soprattutto Vettel non pare contentissimo della macchina, mentre Kimi pare messo meglio avendo girato di più. Occhio alle Red Bull che secondo me nelle FP2 hanno lavorato sulla gara più che sul tempo, dalle interviste i piloti paiono molto contenti.

Insomma domani mi aspetto lotta a 5 per la pole, con le Red Bull pericolose, Ferrari in partita con Kimi e credo anche Seb riuscirà a sistemare la macchina come vuole e a giocarsi la pole, e occhio a Hamilton che il coniglio dal cilindro lo estrae quasi sempre.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, giopisca scrive:

edit

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiunque segua assiduamente la F1 sa che da qui alla fine tra incidenti e guasti la probabilità di ham di collezionare almeno uno 0 è parecchio alta. Il problema è che lo è altrettanto per Vettel e soprattutto qualora ham raccolga uno zero non è scontato che il crucco sappia cogliere l'occasione.

Pertanto mondiale apertissimo, fiducia nel crucco per quel che mi riguarda ai minimi storici

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.