Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

Secondo me ad essere sballare sono le proporzioni, sembra che sta sui trampoli e dietro lo sbalzo è pochissimo. La pinna fa tutto il resto.

Comunque ok che le citroen debbano essere strambe e strane, ma se fanno anche ca*are allora qualcosa di sbagliato c'è

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, danicube scrive:

Scusate, ma una citroen deve essere esattamente così. Stramba e eccentrica, altrimenti che senso di esistere ha? 

Ad esempio, la penultima C3 era tristerrima nella sua banalità, mentre la forza della C6 (stilisticamente) era proprio il suo essere particolare.

Ma secondo me questa non è brutta in quanto eccentrica e particolare, non sono sinonimi. La C6 per esempio era diversa da tutte le altre, ma era proporzionata. Questa DS3 invece è particolare perchè ci hanno azzeccato qui e li dei dettagli tamarri, ma le proporzioni della carrozzeria sono abbastanza banali, è un panettoncino come tutti i suv. Oltretutto i dettagli che la caratterizzano penalizzano anche la funzionalità in molti casi, e questo è l'opposto dell'approccio "classico" Citroen (o almeno di quello che io considero tale), che combinava design e funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
2 ore fa, 1happydream scrive:

43,400  euro ?!?!?!?

No vabbè, ci deve essere un errore, altrimenti stanno fuori. Prendendo il prezzo senza optional (37000 euro e spicci), sono 2000 euro in meno di una DS7 col 1.6 180 cv; sarebbe una differenza troppo bassa tra i due modelli, mi parrebbe veramente strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe è la stessa cosa tra una BMW X2 ed una BMW X3 :D 

 

BMW X2 xDrive20d M Sport + Metallizzato + Cerchi in lega da 20" + Cambio auto sport + Interni in pelle Dakota ed optional per equipararla alla BMW X3 totale 52'210 Euro.

BMW X3 xDrive20d M Sport + Metallizzato + Cerchi in lega da 20" + Cambio auto sport + Interni in pelle Vernasca totale 62'990 Euro :D

 

Ballano appena 10 mila Euro tra le due BMW X2 e BMW X3.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.