Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

:disp2: Ci riprovano eh!? Duri 'sti francesi.....

 

Posteriore accettabile (ma temo che gli scarichi siano finti), l'anteriore mi lascia assai perplesso....ma è dentro che davvero non riesco a capire perché hanno fatto una plancia così "difficile" da metabolizzare. 

 

Detto questo. NON venderà una mazza...as usual. Chissà che capiscano finalmente che se vogliono proprio continuare con DS, dev'essere semplicemente un allestimento più lussuoso e ricercato delle serie Citroen normali. Poi mi domando come mai non facciano una versione 4x4 vera, invece....dalla C4 Cactus, alla DS3 crossback, alla C3 aircross, alla Ds7, alla C5 aircross, non sono altro che auto che si cannibalizzano a vicenda. Tutte uguali, alla fine, sono. Né arte né parte.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il posteriore e non male la fiancata.

Peccato invece che non si siano accorti che la mano del designer abbia tremato di brutto per il frontale (quei fari ?)

Non mi sento di bocciarla in pieno, e qualcosa mi dice che potrà anche dire la sua... a patto che il prezzo non sia fuori dal mondo. Come temo che sarà.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, indeciso88 scrive:

È stata chiaramente creata in base al gusto cinese 

lo credo anch'io.. Tabarez non è un coglione... se avessero fatto un suv iso audi o infiniti o lexus in europa non avrebbe venduto un tubo, mentre invece facendola diventare pacchiana hanno un po' di speranze in Cina o giù di lì...

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà vorrebbero stupire, ma arrivano in ritardo; uno scopiazzamento di lexus e infinity che arriva a una sintesi BRUTTA.

La fiancata è soprattutto la parte meno riuscita con la lamiera che sbava un po' dappertutto come se chi l'avesse disegnata fosse preso da delirium tremens. Salvo solo il poteriore e un po' il frontale a patto che fosse ripulito di qualche eccesso, ma è come chiedere di rinnegare l'intero progetto di design. Venderà qualcosa solo se costa molto meno di una lexus.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pensavo fosse un concept. Se la vendono così, invece, hanno coraggio e forse il risultato potrebbe anche non essere male, visto che alle linee tormentate ed eccessive il mercato può facilmente abituarsi, si veda Toyota C-HR.

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ykdg1984 scrive:

DS7 va provata... io l’ho guidata spesso, sia col 180 Diesel che con i 180 e 225 a benzina, l’ho trovata davvero ottima... e la comprerei domani se c era 4x4 e che i valori residui del leasing sarebbero più alti... 

 

Questa mi piace molto. Diversissima di tutto il resto, anche delle cuggine, interni che sembrano curati e, anche qui, originali... per me è promossa... (ma mi sà che sono solo sul forum :lol: )

 

poi i contenuti pare ci siano : versioni benzina e diesel con motori moderni, cambio automatico 8 marce, versione hybrida plugin... tanti altri non propongono così tanto...

Almeno in Citroen provano a fare qualcosa di originale, non semplici copia-incolla. Di questo bisogna dargli atto. Ho visto che anche nei commenti di Al Volante e più di qualcuno piace, non sei solo. Poi i gusti sono gusti etc etc... Più che la DS7 sarei curioso di vedere la cuginetta Citroen C5 Aircross, quella in foto mi piace parecchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.