Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?  

79 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS3 Crossback 2019?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      18
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Pawel72 scrive:

Credo comunque che piacerà parecchio a coloro che non vogliono più la 'solita' tedesca ....

 

onestamente, se proprio devo scegliere, preferisco mille volte "la solita tedesca" a questa baracca qua.

 

PS

non discuto certo i tuoi gusti, però guarda che se per una volta non metti il "mi piace" a un prodotto PSA non succede nulla... a meno che non ti paghino :)

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno un po' folle personalmente lo trovo azzeccato e mi piaciucchia, anche se non lo vorrei mai nella mia macchina.

 

Semmai trovo preoccupante la vista laterale:

4998D224-8E35-4C9F-88A0-E512B371042A.jpeg

 

Non so cosa sia, forse la zona vetratura e tetto raffazzonata, il brancardo piatto, l'assetto troppo rialzato che fa sembrare la carrozzeria appoggiata sulle ruote (mozzo ruota quasi più basso del pianale)...

Più che premium, ha un'aria che mi ricorda le rialzette est europee o indiane.

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta, come già immaginavo dalle spy: unica cosa che salvo sono le maniglie a filo.
Per il resto, fuori come dentro, la trovo chiassosa, sibaritica e pacchiana in molte scelte stilistiche.
Il tema del diamante, come già per DS7 CB, è con troppo esasperato e alla lunga può nauseare: ribadisco che per me DS è la creatura di Bertoni, il resto lo trovo un vorrei ma non posso, poco da fare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente oscena. Il design generale sembra fatto da diversi dettagli, peraltro discutibili che non comunicano tra di loro. Una totale mancanza di coerenza stilistica, aggravata dall'introduzione forzata di stilemi precedenti come la "pinna" laterale. Alcuni particolari, come i fari anteriori, privi di qualsiasi parvenza geometrica tanto da sembrare incidentati. Cromature usate e abusate come condimento di superfici scialbe. Gli interni poi, la "sagra del rombo" e degli elementi soggiogati al puro arbitrio. Vendendo cosa sta facendo PSA con Peugeot e Citroen mi sorge il dubbio che al povero neonato marchio DS siano stati relegati i meno talentuosi oppure che si voglia far conoscere il marchio con il motto "purché se ne parli" basta che la gente la noti. I primi concept DS erano su un altro pianeta. Credo che il marchio avrà vita breve...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ROBERTAYLOR scrive:

da che parte si deve guardare?? Ho già mal di testa dopo 2 minuti...

Ieri ho anche incrociato la prima DS7, bianco (evviva la fantasia), un barcone, meglio in foto che dal vivo secondo me

DS7 va provata... io l’ho guidata spesso, sia col 180 Diesel che con i 180 e 225 a benzina, l’ho trovata davvero ottima... e la comprerei domani se c era 4x4 e che i valori residui del leasing sarebbero più alti... 

 

Questa mi piace molto. Diversissima di tutto il resto, anche delle cuggine, interni che sembrano curati e, anche qui, originali... per me è promossa... (ma mi sà che sono solo sul forum :lol: )

 

poi i contenuti pare ci siano : versioni benzina e diesel con motori moderni, cambio automatico 8 marce, versione hybrida plugin... tanti altri non propongono così tanto...

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.