Vai al contenuto

[RICHIESTA]Alfa Romeo Mito Crossback


Messaggi Raccomandati:

Guardando la "evoluzione" in forma SUV della DS3 non l'ho trovata eccessivamente disdicevole al netto delle tipiche baroccate made in DS e del segmento di appartenenza.

Per tanto mi chiedevo come sarebbe un Alfa B-SUV che richiami esplicitamente le caratteristiche peculiari della Mito, tipo portiere senza montanti, andamento del tetto simil coupè e soprattutto i caratteristici fari tondi.  

Chi si vuol cimentare nell'impresa?:-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica questa con lo scudetto Alfa sul cofano

 

180911_Fiat_New-500X_25.jpg

 

Comunque alcuni anni fa era circolata la notizia che la Mito non avrebbe avuto un'erede ed al suo posto sarebbe arrivata una crossover 5 porte, che qualcuno ha immaginato così 

 

1004_03_z+alfa_romeo_crossover+front_thr

 

Molto meglio della DS3 Crossback

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, xtom scrive:

...

Comunque alcuni anni fa era circolata la notizia che la Mito non avrebbe avuto un'erede ed al suo posto sarebbe arrivata una crossover 5 porte, che qualcuno ha immaginato così 

 

1004_03_z+alfa_romeo_crossover+front_thr

 

Molto meglio della DS3 Crossback

Questa è una buona base di partenza (anche se mi ricorda una Captur :lol: e non ha i fanali a binocolo della Mito e l'assenza di montanti alle portiere), ma porterei il family feel della Giulia al frontale, e la maniglia posteriore nascosta stile Velar. Per limitare un pò l'effetto Captur citerei la fiancata della 147 

Risultati immagini per 147

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se farebbero una "mini stelvio" su falsa riga usata dalla mazda sul CX-3 rispetto al CX-5 mantenendo il family feeling alfa impostato da giulia e stelvio, per me, farebbe ottimi numeri...(ovviamente con DNA alfa). Il fatto e che ci vuole novità sul mercato soprattutto nella zona bassa intorno a € 20.000.

 

Ormai non conosco NESSUNO che anche se potrebbe permettersela comprerebbe una giulia principalmente per 2 ragioni:

- non ci sta in garage e problemi di parcheggio (abitando in città..)

- è troppo bassa (ed ormai la gente comune vuole la comodità).

- bagagliaio è poco sfruttabile

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Zampi scrive:

 

principalmente per 2 ragioni:

- non ci sta in garage e problemi di parcheggio (abitando in città..)

- è troppo bassa (ed ormai la gente comune vuole la comodità).

- bagagliaio è poco sfruttabile

 

 

ma sono 3! :-D 

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.