Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Più che altro, ad agosto dovevano essere chiusi. Si dice che in Giappone abbiano lavorato...

per me, gli unici che han fatto le ferie son gli italiani

  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AlexMi scrive:

Più che altro, ad agosto dovevano essere chiusi. Si dice che in Giappone abbiano lavorato...

boh

dovrebbero avere un tempo in cui sono bloccati , parecchi anni fa avevo fatto un lavoro per la scuderia e la persona con cui mi interfacciavo mi disse " la mia mail per 15 giorni non sarà operativa perchè da regolamento siamo in ferie" e non era un personaggio ma responsabile ai tempi del progetto simulatore

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa gestione motori che prima in Giappone hanno dichiarato che chiudeva tutto, poi hanno aperto in Inghilterra la divisione motori RB, poi si scopre che in Giappone fanno ancora tutto o quasi, poi si dichiara che dal prossimo anno torna Honda, ecc. a me puzza un po'.

Alla fine è una area grigia su cui possono annidarsi tante cose difficili da controllare, ad esempio il team di motoristi inglese a questo punto su cosa lavora, su altre componenti aggirando il budget cap?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, giopisca scrive:

boh

dovrebbero avere un tempo in cui sono bloccati , parecchi anni fa avevo fatto un lavoro per la scuderia e la persona con cui mi interfacciavo mi disse " la mia mail per 15 giorni non sarà operativa perchè da regolamento siamo in ferie" e non era un personaggio ma responsabile ai tempi del progetto simulatore

 

si, ma il pc privato di casa non è controllabile ad esempio

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro scrive:

se pensate che i programmi che usano girino sui pc di casa... 😅 beh, siete ben lontani dalla realtà

in realtà, è per dire che un pc fuori dall'ufficio non è controllabile

  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, falconero79 scrive:

in realtà, è per dire che un pc fuori dall'ufficio non è controllabile

è controllabile, soprattutto la licenza del programma. Tutto è fattibile per carità, ma è anche tutto rintracciabile

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

è controllabile, soprattutto la licenza del programma. Tutto è fattibile per carità, ma è anche tutto rintracciabile

vero

SE SI VUOLE O SI HA INTERESSE A FARLO

un po' come il discorso dei motori UK-Japan di Honda

 

a me sa che regole del budget cap come quelle del fair play finanziario Uefa valgono solo per certi soggetti per altri no , in F1 RB e MB mi sembra facciano un po' ad minchiam nel calcio PSG-Squadre inglesi - Squadre spagnole idem i tartassati sono gli altri o quelli che politicamente contano poco Farrari & squadre italiane )

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

se pensate che i programmi che usano girino sui pc di casa... 😅 beh, siete ben lontani dalla realtà

 

Beh, saranno CAD o emulatori, una workstation recente fa girare tutto senza problemi. Non credo sia difficile acquistare una decina di workstation per "casa" per i grossi team. Male che vada sono 4k di computer. 

 

Le licenze hai ragione se sono software con licenza flottante, ma tutti hanno versione stand alone.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Beh, saranno CAD o emulatori, una workstation recente fa girare tutto senza problemi. Non credo sia difficile acquistare una decina di workstation per "casa" per i grossi team. Male che vada sono 4k di computer

 

Uhmmm forse vuoi dire che ti connetti al server e giri in emulazione terminale...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.