Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Aymaro scrive:

più di qualcuno parla di pene pecuniare, e la stessa cifra della muta (nell'ordine dei 4-5 mln) dovrebbe essere detratta dal budget cap della stagione '23, oppure meno ore di galleria del vento e/o CFD, vedremo

praticamente spendi di più e hai la multa... chi può... lo fa senza problemi

 

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, falconero79 scrive:

praticamente spendi di più e hai la multa... chi può... lo fa senza problemi

 

però se ti tolgono anche i soldi dello sviluppo per  l'anno dopo, rischi poi di sforare oltre il 5% e li le sanzioni diventano più "pesanti"

ma sono solo ipotesi, stiamo a vedere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda regolamentare

guardavo camera car MB e le ali anteriori flettono all'aumentare della velocità e lo fanno in maniera importante

non era stato inserito un limite per la flessibilità delle ali? queste flettono veramente tanto oppure vale , ancora, la regola dei pochi Kg in maniera statica?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

Domanda regolamentare

guardavo camera car MB e le ali anteriori flettono all'aumentare della velocità e lo fanno in maniera importante

non era stato inserito un limite per la flessibilità delle ali? queste flettono veramente tanto oppure vale , ancora, la regola dei pochi Kg in maniera statica?

è stato fatto notare da più team (RB in testa) dallo scorso anno

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-ali-flessibili-red-bull-passa-al-contrattacco-controllate-lanteriore-mercedes/

ma la maFIA non ha ritenuto di dover di far nulla

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, giopisca scrive:

Domanda regolamentare

guardavo camera car MB e le ali anteriori flettono all'aumentare della velocità e lo fanno in maniera importante

non era stato inserito un limite per la flessibilità delle ali? queste flettono veramente tanto oppure vale , ancora, la regola dei pochi Kg in maniera statica?

è un effetto ottico😆

  • Ahah! 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non apriamo un a votazione :

CHE PENALIZZAZIONE PRENDERANNO I TEAM SUL BC ?

secondo me potremmo divertirci parecchio nel vedere scostamento aspettative Vs realtà

 

tra l'altro a che ora ci sarà press conference / comunicazione urbi et orbi di questa indagine ?oppure sarà una cosa estemporanea stile giuseppiconte che appariva a sorpresa ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda è rientrata in F1 ma dalla finestra...

 

gente strana sti Jappi.

 

Praticamente accordo importante con RBR sino al 2025 e poi "vedremo".

 

Era chiaro che Marko&Horner avessero l'accordo coi Jappi quando hanno sfanculato Porsche.

Che dire a gente che si è ritirata 2 volte regalando tutto a gente che poi ha vinto i mondiali..... hahahahah 

  • Ahah! 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Così il team motori della Red Bull in Inghilterra che non è conteggiato nel budget cap può lavorare sui telai e aggirare ancora un po' il limite...

io penso più ad una Honda che nel 22 ha lavorato per la parte elettrica senza avere le limitazioni al banco a cui era sottoposta RB come motorista, per poi rientrare bellamente a motori  congelati

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.