Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Scusate se sono parzialmente OT ma leggo spesso frasi tipo “i giudici devono comminare la sanzione”.

 

No; non è così.

 

Apriamo un momento di arricchimento collettivo, non sono qui a bacchettare nessuno 😂 (però visto che dobbiamo usare certi termini, usiamoli correttamente) 😉

 

È la legge, o il regolamento, che “commina”

la sanzione, cioè prevede una data pena relativa a quel dato illecito.

 

L’organo giudicante invece “infligge” la pena; la “infligge”,  non la “commina”.

 

👍🏻

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusate se sono parzialmente OT ma leggo spesso frasi tipo “i giudici devono comminare la sanzione”.

 

No; non è così.

 

Apriamo un momento di arricchimento collettivo, non sono qui a bacchettare nessuno 😂 (però visto che dobbiamo usare certi termini, usiamoli correttamente) 😉

 

È la legge, o il regolamento, che “commina”

la sanzione, cioè prevede una data pena relativa a quel dato illecito.

 

L’organo giudicante invece “infligge” la pena; la “infligge”,  non la “commina”.

 

👍🏻

 

Secchione ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2022 at 17:02, Aymaro scrive:

io penso più ad una Honda che nel 22 ha lavorato per la parte elettrica senza avere le limitazioni al banco a cui era sottoposta RB come motorista, per poi rientrare bellamente a motori  congelati

Apperò, strategia talmente smart e "innovativa",  che meriterebbe addirittura un premio e non una penalità! 😝 Gli altri nemmeno se la sognavano, geniali!

Macchè penalità, quelle le lasciamo per la Scuderia F. , haha.🙄

 

Di questo passo si potrebbe dire : moriremo tutti` ah no aspè: STANNO UCCIDENDO LA FORMULA UNO.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

[Aggiornamento ore 17:00] – Diffuso il comunicato FIA:

“Squadre in regola: Mercedes, Ferrari, McLaren, Alpine, AlphaTauri, Alfa Romeo, Williams, Haas

Squadre in violazione procedurale: Aston Martin

Squadre in violazione procedurale e con infrazione di spesa minore: Red Bull”.

La FIA Cost Cap Administration sta attualmente determinando la linea d’azione appropriata da intraprendere ai sensi del Regolamento Finanziario nei confronti di Aston Martin e Red Bull e ulteriori informazioni saranno comunicate in conformità al Regolamento”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/caso-budget-cap-2021-giudizio-infrazione-red-bull-ferrari-mercedes-aston-martin-636590.html

 

mi sono sbagliato

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro scrive:


Fosse stata la Ferrari a infrangere, staremmo già commentando la maxi squalifica, la mega multa, la riduzione del 98% delle ore in galleria del vento, la perdita di tutti i punti in classifica fino al 2039 e l’obbligo di correre con la F1-75 per i prossimi 5 anni. Siccome è la Red Bull, ci metteranno 6 mesi e poi gli daranno una reprimenda. 

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e testo

 

La Federazione ha reso noto l'esito delle analisi relative ai documenti finanziari della stagione 2021: dallo studio emerge che la Red Bull ha commesso una violazione inferiore al 5% del Budget Cap e ha commesso anche un'infrazione di tipo procedurale. Alla Aston Martin contestata solo una violazione procedurale. Le sanzioni saranno comunicate più avanti.

 

pacca sulla spalla e via. presa in c... anche quest'anno. 

 

 

  • Tristezza! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.