Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, AleMcGir scrive:

IMG_20221124_135446.thumb.jpg.69e53336d60b3a16a3f9f091cdc561cc.jpg

IMG_20221124_135506.thumb.jpg.5e53d240a87acbcf46edb18ea4922778.jpg

Basta ANAL!

Esiste anche ORAL, 69, ORGY, DOGGYSTYLE e tante altre categorie.

 

Anche perché il culo è sempre quello di Leclerc e dei tifosi…

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Tempo qualche settimana e la prossima dichiarazione di Binotto sarà “l’obiettivo per il 2023 è quello di non far vincere a Verstappen più di 14 gare.”

ne dovevano vincere 5 e ne hanno vinte 4... il prossimo obiettivo è vincerne 5 davvero🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Binotto-Ferrari: a ore l’ufficialità su dimissioni e addio del team principal

Il team principal ha deciso di uscire di scena per la mancanza di fiducia del presidente Elkann. Le parti stanno definendo i termini di una separazione concordata, presto l’annuncio ufficiale. Tra le ipotesi per la sostituzione l’a.d. Vigna «pro tempore»

 

https://www.corriere.it/sport/formula-1/22_novembre_25/binotto-ferrari-dimissioni-team-principal-94570556-6ca3-11ed-a41d-76ead3b90d6e.shtml

 

Modificato da AleMcGir
Formattazione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bhà situazione grottesca, smentite farlocche, ambiente penso tossico da quel che si capisce.

Ritengo il presidentissimo Elkann colpevole (come tuti i capi quando la nave non và bene) di tutto questo, mi sà che è lui il problema... 

  • Mi Piace 4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche stavolta quel diavolo di Turrini aveva ragione.

 

Malgrado tutto, peccato per Binotto. Perdiamo un direttore tecnico di prim'ordine, in Ferrari da quando era neolaureato, e con delle idee eccentriche ma valide. 

La gara di Abu Dhabi è stata comunque un bel modo di congedarsi.

Aveva anche delle pecche, sicuramente ingigantite dal fatto di essere in Ferrari e di aver perso il mondiale, ma la macchina vincente (bellissimo progetto, tra l'altro) ce l'ha data.

Vedrete quando anche il motorino superfast avrà risolto i guai di gioventù, che bell'andare.

 

Ora basta piangere sul latte versato, e speriamo che le scelte per il futuro si rivelino illuminate. 

Non ho preclusioni verso nessuno. Secondo me il danno (rompere la continuità per l'ennesima volta) è stato già fatto.

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrà in Mercedes come costa prima di lui… a fare il DT… non subito ma fra 1 anno… certamente a casa non ci sta, Wolff lo avrà già chiamato. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, nicogiraldi scrive:

bhà situazione grottesca, smentite farlocche, ambiente penso tossico da quel che si capisce.

Ritengo il presidentissimo Elkann colpevole (come tuti i capi quando la nave non và bene) di tutto questo, mi sà che è lui il problema... 

Con tutte le “sparate” che si è fatto negli ultimi anni si capisce che non è il professore, c’è un motivo per cui il buon vecchio marchionne lo teneva sempre in un angolino…

 

 

Comunque se ne va un grande ingegnere e questo non è un bene, credo comunque che il progetto 2023 non sarà intaccato🤞

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.