Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma lo stai valutando come DT, lui era TP, va valutato per quello.

no, lo valuto nel complesso, dato che era entrambe le cose e se lo licenzi/lasci andare via ti privi di entrambe le figure.

Se per assurdo la macchina del prossimo anno sarà dominante, avrai licenziato il direttore tecnico che ti ha fatto una macchina velocissima

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro scrive:

no, lo valuto nel complesso, dato che era entrambe le cose e se lo licenzi/lasci andare via ti privi di entrambe le figure.

Se per assurdo la macchina del prossimo anno sarà dominante, avrai licenziato il direttore tecnico che ti ha fatto una macchina velocissima

Si ma se lui vuole fare anche il TP, e come tale è inadeguato, non ci sono alternative.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, falconero79 scrive:

 

In Audi lo vedo bene, sì sì...

 

5 ore fa, AlexMi scrive:

di fatto quasi bruciando Vasseur

 

mah io spero che non sia solo bruciato, Vasseur, ma che sia proprio carbonizzato ed inservibile... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma se lui vuole fare anche il TP, e come tale è inadeguato, non ci sono alternative.

Non ho detto che doveva rimanere, ma che una volta che lo mandi via devi essere conscio che ti sei privato sia del pessimo TP che del buon (ottimo?) DT e devi sostituire due, e non una, figure fondamentali.

Modi e tempistiche sono stati completamente cannati dalla dirigenza

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro scrive:

Non ho detto che doveva rimanere, ma che una volta che lo mandi via devi essere conscio che ti sei privato sia del pessimo TP che del buon (ottimo?) DT e devi sostituire due, e non una, figure fondamentali.

Modi e tempistiche sono stati completamente cannati dalla dirigenza

ma il TP non accettava di essere demansionato a DT per cui non puoi che accompagnarlo alla porta 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

 

la mia è un'ipotesi personale, con molte semplificazioni.

JE avrà fatto pure bene, ma spero abbia messo in conto che nel '23 e probabilmente nel '24 non si vince mentre con Binotto una percentuale (seppur bassa) c'era.

 

ha detto che vinceranno entro il '26, l'ha messo in conto

1 ora fa, nubironaSW scrive:

 

In Audi lo vedo bene, sì sì...

 

 

 

non è quello il punto, ma che si porta dietro un mare di conoscenze tecniche

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, falconero79 scrive:

ha detto che vinceranno entro il '26, l'ha messo in conto

non è quello il punto, ma che si porta dietro un mare di conoscenze tecniche

per Audi è perfetto, ha tantissima esperienza nelle PU (cha audi dovrà costruirsi) ha contribuito anche a scriverne i regolamenti, inoltre conosce sia quello che Ferrari aveva in cantiere, sia quello che Shell stava facendo sul fronte delle benzine sintetiche.

Ed anche come TP, perdono Vasseur e guadagnano un TP che viene da un Top Team, per me ci guadagnano

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, falconero79 scrive:

ha detto che vinceranno entro il '26, l'ha messo in conto

 

intanto se non erro @ale75 ha riportato che forse, e dico forse, il progetto di Vigna ed Elkann post 2026 non è propriamente la F1 per Ferrari......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

Non ho detto che doveva rimanere, ma che una volta che lo mandi via devi essere conscio che ti sei privato sia del pessimo TP che del buon (ottimo?) DT e devi sostituire due, e non una, figure fondamentali.

Modi e tempistiche sono stati completamente cannati dalla dirigenza

Io sono più propenso a pensare che abbiano chiesto un passo indietro a binotto, facendo entrare un vero TP per poi decidere a fine 23 se rinnovarlo, ma che lui in moto di orgoglio abbia detto no grazie o rimango capo supremo o me ne vado, e gli hanno indicato la porta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.