Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma il senso OGGI di farsi una cambio (con relativi costi e problemi) da soli qual è?

eh già ma che senso ha farlo ora?

 

per chi parla della livrea....

La duati mi pare di un rosso più scuro rispetto allo scorso anno..magari anche in ferrari andranno in quella direzione.

A meno che philip morris non sia uscita del tutto da ducati (il team è Ducati lenovo)

 

Difatti,

io credo che Sauber a causa della progressiva rottura del rapporto con Ferrari/Stellantis sia stata COSTRETTA a farsi il retrotreno in casa...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Da un altro foro (si parla di Ferrari ovviamente):

 

buongg a tutti

notizie fresche di ieri sera.

da dove parto?

anteriore.

sistema sospensioni opposto a quello Mc ma nel caso non fosse una genialata, nel giro di poco porterebbero

la vers. B.

insomma pare abbiano lavorato davvero tanto.

discorso motore.

va molto ma molto forte.

purtroppo però pecca di un po di affidabilità

qualche PU è andata arrosto.

vediamo.

ho chiesto per la colorazione ma ancora non mi ha detto nulla

c'è discreto entusiasmo nel team

Dove lo hai letto questo messaggio? 

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Però da quest'anno il nome Sauber sparisce, perché diventerà Alfa Romeo Racing a tutti gli effetti. 

 

 

Il nome Sauber era sparito già nel 2019,

nel 2020 si è aggiunto Orlen, quest'anno da AR Racing/Orlen si passa a AR F1 Team/Orlen.

Imparato ha detto abbastanza chiaramente (ad esempio intervista dello scorso anno a QR sul futuro di Alfa) che la conferma della sponsorizzazione 2022 è stata una cosa provvisoria in mancanza di alternative nel brevissimo termine.

 

Vista la dismissione del rapporto con Sauber e il contestuale inglobamento di Haas in Maranello,

direi che il Biscione, se lo rivedremo, sarà su di una Haas.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Il nome Sauber era sparito già nel 2019,

nel 2020 si è aggiunto Orlen, quest'anno da AR Racing/Orlen si passa a AR F1 Team/Orlen.

Imparato ha detto abbastanza chiaramente (ad esempio intervista dello scorso anno a QR sul futuro di Alfa) che la conferma della sponsorizzazione 2022 è stata una cosa provvisoria in mancanza di alternative nel brevissimo termine.

 

Vista la dismissione del rapporto con Sauber e il contestuale inglobamento di Haas in Maranello,

direi che il Biscione, se lo rivedremo, sarà su di una Haas.

 

 

 

 

 

non ne sono poi csì sicuro, con la nascita di Stellantis sono cambiati anche i rapporti tra i marchi FCA e Maranello (prima stessa identica proprietà, ora non più se non in parte)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

non ne sono poi csì sicuro, con la nascita di Stellantis sono cambiati anche i rapporti tra i marchi FCA e Maranello (prima stessa identica proprietà, ora non più se non in parte)

Vero, ma SE sarà, é verosimile sarà con Haas, a meno che non salti fuori a breve un team in vendita... 

 

D'altronde per Ferrari decide Elkann, e Stellantis non vedo perché possa voler rifiutare pubblicità a - relativamente- buon mercato, specie se il Presidente Esecutivo nonché socio di maggioranza è favorevole alla cosa... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Wheatley (Red Bull): “Ferrari potenziale grande minaccia del 2022”

Il direttore sportivo della scuderia di Milton Keynes è consapevole che la Scuderia di Maranello ha dato già segnali di netta ripresa a fine 2021

Tra le scuderie sospettate di aver ‘stoppato’ il test della Ferrari a Fiorano con la SF21 la scorsa settimana c’è anche la Red Bull (l’altro nome circolato è quello dell’Aston Martin). Il timore delle concorrenti è che la Scuderia di Maranello potesse trarre importanti informazioni a livello di ‘ingombri’ della power unit 2022 provando l’unità motrice dotata del nuovo V6 endotermico unito al sistema dell’ibrido evoluto che ha già debuttato in F1 a partire dal Gran Premio di Russia del 2021.

...

Il direttore sportivo della Red Bull, Jonathan Wheatley, ha identificato nella Ferrari la grande incognita e minaccia del 2022. “È molto difficile prevedere quali saranno i rapporti di forza nel 2022 – ha dichiarato Wheatley ospite del podcast The Jack Threlfall Showci si può basare soltanto sui propri dati in relazione a quelli della passata stagione. Sui rivali filtrano delle informazioni, ma non si può mai sapere quanto siano vere o se siano volte soltanto a spaventare la concorrenza. La Ferrari è allo stesso tempo la grande incognita e la grande minaccia del 2022. Già a fine 2021 abbiamo potuto verificare quanto fossero performanti, almeno a livello di power unit, ed in generale la SF21 era per distacco la terza vettura più veloce in pista. In più, non sapevamo come avrebbero lavorato insieme Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma fino ad ora sembra che abbiano trovato una buona chimica”. Ovviamente lo scenario ideale per una scuderia è dominare in lungo e in largo una stagione, ma Jonathan Wheatley non disdegnerebbe una sfida che automaticamente darebbe grande lustro ai vincitori: “Avere sette o otto piloti in lotta per il titolo mondiale sarebbe bellissimo – ha dichiarato – perché a quel punto ogni minima decisione strategica ed ogni weekend assumerà un peso specifico enorme. Arrivare alla fine della stagione esausto, ma dopo aver raggiunto qualcosa di straordinario al termine di un combattimento a mani nude durato 23 weekend, sarebbe fantastico”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wheatley-red-bull-ferrari-potenziale-grande-minaccia-del-2022-power-unit-f175-leclerc-sainz-602766.html

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Giacomino88 scrive:

Comunqe la nuova Ferrari si chiamerà F1-75..

Con quel nome non può che essere l'auto di Dio....(poi se a questo toccherà affiancare qualche appellativo animalesco...lo vedremo solo col tempo) :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.