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F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

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23 minuti fa, giopisca scrive:

concordo ma ad essere troppo signori la si piglia nel gnau

questa , ulteriore , modifica pro MB non deve passare sotto silenzio

Non è ancora passata, e se devo essere sincero credo che non passerà senza modifiche.

Si può combattere anche con signorilità, vediamo chi la vince.

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Se noi sfoderiamo la potenza di Binotto, abbiamo già perso. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

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22 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Se noi sfoderiamo la potenza di Binotto, abbiamo già perso. 

Fortuna che c'e' anche Horner di mezzo, mi sento un po' piu' sicuro.

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"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

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7 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Fortuna che c'e' anche Horner di mezzo, mi sento un po' piu' sicuro.

 

Che poi, fra le altre cose, quelli col diritto di veto saremmo noi, vai a capire perché non ce lo ricordiamo.

Personalmente io posso pure accettare una modifica regolamentare per la prossima stagione, è il cambio a campionato in corso che mi fa andare in bestia.

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8 minuti fa, GL91 scrive:

 

Che poi, fra le altre cose, quelli col diritto di veto saremmo noi, vai a capire perché non ce lo ricordiamo.

Personalmente io posso pure accettare una modifica regolamentare per la prossima stagione, è il cambio a campionato in corso che mi fa andare in bestia.

 

Per questioni di sicurezza il veto non si puo' porre.

Il Lupo l'ha fatta sporca, con la pantomima delle schiene spezzate e della sicurezza. Credo l'abbiano studiata a tavolino per essere inattaccabili.

Comunque mi aspetto che si chiudera' con un compromesso, diffusori inalterati e +10/15mm altezza bordi laterali fondo.

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Direttiva tecnica: porpoising misurato solo in rettilineo

La metrica che la Federazione introdurrà a partire dal GP del Belgio non riuscirà a misurare le oscillazioni verticali in curva

...

Ma tornando al porpoising, nelle scorse settimane la FIA ha fornito ai team il complesso calcolo per valutare le oscillazioni verticali, il cui limite sembra essere stato fissato a 10G. In merito alla questione i tedeschi di Auto, Motor und Sport hanno dedicato un interessante approfondimento: “Se le piste di riferimento fossero Silverstone, Spielberg e il Paul Ricard, non ci sarebbe alcun problema per le squadre. Due team ci hanno confermato che i loro valori massimi erano compresi tra i 3 e i 5G”, e ha proseguito, evidenziando un punto critico delle misurazioni: “La FIA determina il valore di carico in questione esclusivamente sui rettilinei, perché nelle curve le forze sono tridimensionali ed è complesso derivare la sola componente verticale. C’è da osservare tuttavia che il rimbalzo in rettilineo non causa rischi di sicurezza per i piloti, che soffrono maggiormente sulle curve veloci. In questo aspetto vediamo il bouncing persistere in alcune auto, ad esempio a Silverstone a Copse a 290 km/h le forze hanno superato i 5G. Quando le sollecitazioni sono state troppo pesanti per i piloti, i team hanno aumentato l’altezza da terra della vettura, riducendone così velocità, carico e conseguente pompaggio. L’Eau Rouge in questo senso potrebbe diventare un problema“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/direttiva-tecnica-porpoising-misurato-solo-in-rettilineo-627672.html

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